Mondo Vodafone » Eventi

Le iscrizioni al concorso App4Mi sono prolungate fino al 1° settembre

App4Mi Contest, il concorso ideato dal Comune di Milano con il sostegno di Vodafone, aperto a tutti gli studenti, sviluppatori e imprese con meno di 10 dipendenti per sviluppare applicazioni utili e innovative capaci di migliorare i servizi e la vita dei cittadini, è stato prolungato a grande richiesta.

Fino al 1° settembre sarà possibile presentare la propria app che dovrà utilizzare almeno uno dei data set messi a disposizione dall’Amministrazione sul portale http://dati.comune.milano.it.

La giuria, composta da rappresentanti autorevoli della digital economy, decreterà la app migliore e i vincitori delle varie categorie: mobilità, traffico e trasporti, green, turismo e tempo libero, sanità e disabilità. La premiazione si terrà il 10 ottobre presso la Sala Buzzati del Corriere della Sera, in palio un montepremi totale di €20.000 e la possibilità di accedere a stage formativi.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 18/07/13 alle ore 12:48 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 10:49

  • Archivi