Web & Social » Novità dal Web

Google aggiorna le mappe… ma perde un’isola

Google aggiorna le sue mappe con Google Maps 2.0. Dopo l’aggiornamento per Android arriva la nuova versione per iOS, disponibile anche sulle tavolette di Apple, iPad e iPad mini.

Tante le novità che arrivano così anche sui prodotti marchiati Mela: dalle recensioni di Zagat per ristoranti e locali pubblici, alla funzione Esplora, suddiva in cinque categorie (mangiare, bere, acquistare, divertirsi, dormire) che consente di scoprire tutto ciò che c’è nei dintorni, fino alle informazioni sul traffico, aggiornate in tempo reale.

Ora basta iscriversi per poter provare le novità che, come risalta subito agli occhi, comprendono una navigazione a tutto schermo.

Unica pecca, una “piccola” dimenticanza. Pare che Google si sia perso un’isola al largo della Scozia. A metterlo in risalto è la BBC che, dopo aver raccolto diverse segnalazioni degli utenti sull’assenza dalle mappe dell’isola di Jura, al largo delle coste della penisola di Kintyre, a ovest di Glasgow, ha reso noto l’errore. Un portavoce di Google ha confermato il problema, assicurando che gli ingegneri sono già al lavoro per sistemarlo.

Evitate per il momento quindi di fare viaggi in quella direzione se il vostro percorso è in mano a Google Maps…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 19/07/13 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 17:30

  • Archivi