Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

LG unifica tutti gli smartphone top di gamma sotto la nuova denominazione G Premium

Per i clienti, molto probabilmente, non cambierà molto. Nonostante questo la decisione di cambiare il nome di un prodotto, e in questo caso di una linea di prodotti, è sempre una scelta molto difficile per una azienda, una scelta che spesso può cambiare le sorti, o quanto meno la popolarità dei prodotti in questione.

Da oggi tutti gli smartphone LG della serie più evoluta riporteranno ufficialmente solo la G nel nome prodotto, mentre i cellulari LG già presenti sul mercato manterranno il naming precedente. Il nuovo modello di punta di LG si chiamerà dunque G2 e sarà il primo smartphone della famiglia G Premium. Gli smartphone LG Premium dotati di display 4:3 verranno invece rinominati, d’ora in avanti, semplicemente con la sigla “Vu”.

A seguito della nuova denominazione desideriamo far sì che i nuovi smartphone G siano simbolo indiscusso di eccellenza, per portare la User Experience a un altro livello – ha dichiarato JongSeok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company – Il nuovo G2 può contare sull’ottima reputazione costruita da tutti i precedenti modelli G e non deluderà le aspettative“.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 19/07/13 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 23:22

  • Archivi