Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Carlo Gabardini: “I ragazzi dell’assistenza Vodafone su Twitter sono i miei angeli custodi”

Incontrato a margine dell’evento di presentazione Vodafone Smart Mini e Smart Passport, Carlo Gabardini ci ha descritto la sua esperienza con i prodotti e servizi Vodafone. Per l’assistenza su Twitter “Vodafone ha preso i più gentili del mondo, li ha messi tutti insieme a Bologna e rispondono a qualunque problema uno abbia“.

Di Smart Mini invece me ne comprerei una stecca – ha aggiunto sempre Carlo -. Siccome perdo praticamente un telefono al mese, l’uscita di uno smartphone così economico per me è la notizia più bella del mondo“.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 29/07/13 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • mariamob
    di mariamob | 14/08/2013 17:21

    condivido pienamente questo articolo,i ragazzi del twitter team sono di una gentilezza e cortesia unica,per non parlare della professionalità che dimostrano ogno giorno.bravi davvero e complimenti a vodafone che ha creato una squadra così efficiente.

  • mariamob
    di mariamob | 14/08/2013 17:23

    bravissimi

  • andrew465
    di andrew465 | 14/08/2013 17:29

    anch’io condivido in pieno sia l’articolo che quello detto da @mariamob,da quando c’è il twitter team i problemi e disservizi non mi fanno + paura,tanto ci sono loro che con garbo e cortesia unita alla competenza ti risolvono tutto.lunga vita al twitter team

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 16:30

  • Archivi