Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone: da oggi è possibile acquistare i contenuti digitali dal Windows Phone Store con il credito telefonico

Vodafone è il primo operatore in Italia a includere la nuova modalità di pagamento su sistemi operativi Windows Phone

Milano, 30 luglio 2013 – A partire da oggi, i clienti Vodafone Italia potranno acquistare contenuti digitali da Windows Phone Store per il proprio smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 e Windows Phone 7.5/7.8, effettuando l’addebito direttamente sul credito o sul conto telefonico. Diventa ancora più semplice scegliere e acquistare i propri contenuti preferiti, scegliendo da un catalogo in costante crescita, che offre musica, film e oltre 165.000 applicazioni per personalizzare il proprio smartphone.

In questo modo, anche i clienti che non possiedono una carta di credito potranno acquistare le proprie app preferite in mobilità e in totale sicurezza. Una volta effettuato l’acquisto, i clienti riceveranno una mail di conferma contenente tutti i dettagli della transazione.

Vodafone è il primo operatore telefonico in Italia a includere l’addebito sul conto telefonico come metodo di pagamento sul Windows Phone Store, confermando i propri investimenti nell’innovazione e il ruolo di guida nel settore dei pagamenti in mobilità.

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 30/07/13 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 09:10

  • Archivi