Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Ad agosto con Vodafone YOU la vostra rivista preferita è gratis per 6 mesi

L’estate con Vodafone YOU vi porta in edicola, anzi, porta l’edicola a casa vostra!

Se siete iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU, effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 agosto, riceverete la vostra rivista preferita gratis per 6 mesi comodamente a casa in formato cartaceo e online in formato digitale.

Dopo avere effettuato la ricarica, seguite le istruzioni che riceverete via SMS per richiedere il premio. Riceverete un codice da utilizzare sul sito voda.it/riviste o chiamando (alle condizioni previste dal vostro piano tariffario) il numero 02-67135957.

Potrete scegliere fra le seguenti alternative:

- “Chi”: il settimanale di attualità che racconta storie vere ed emozionanti.

- “Panorama”: il settimanale dove i fatti non sono mai scontati, le idee sempre connesse e i commenti sorprendenti.

- “GQ”: il mensile dedicato a personaggi, storie attuali, nuove tendenze e stile.

- “Cosmopolitan”: il mensile tutto al femminile su amore, bellezza, moda, lavoro.

- “Starbene”: il mensile con consigli utili ed autorevoli per prenderti cura di te.

- “Casa Facile”: il mensile con consigli pratici e utili per la gestione della casa.

- “Cucina Moderna”: il mensile  di cucina pratica e fantasiosa.

Riceverete la rivista che avete scelto comodamente a casa, completamente gratis.

Inoltre all’interno della prima copia troverete il codice per sfogliarla gratis anche in versione digitale.

Al termine dei 6 mesi non avrete alcun vincolo di rinnovo dell’abbonamento.

Buona lettura con Vodafone YOU!

Commenti (90)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 01/08/13 alle ore 14:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Pingback: [BLOCKED BY STBV] Abbonamento semestrale in regalo con Vodafone

  • maurooo
    di maurooo | 03/08/2013 16:13

    Che riviste ridicole. Con tutto il rispetto. Ma, oltre a queste, che giustamente a qualcuno possono anche piacere, ma aggiungere qualche altra rivista meno “stupida” e superficiale? Ad esempio CASABELLA, sempre della mondadori. Queste sono realmente tutte riviste di gossip più o meno insignificanti.
    Ah, approposito. Ma per chi è YOU 5 o YOU 10? Vi siete scordati che esistono anche clienti affezionati?

  • maurooo
    di maurooo | 03/08/2013 16:17

    Il link è errato.
    Inoltre mi sorge un quesito. I dati che forniremo e fornirete a mondadori per inviarci la rivista, al termine dei 6 mesi, verranno cancellati dai loro archivi, oppure riceveremo tutta la pubblicità spazzature che mondadori fa quotidianamente alle persone presenti nei loro elenchi?
    Attendiamo fiduciosi risposta di Vodafone. GRAZIE!

  • aisha66
    di aisha66 | 04/08/2013 16:22

    QUESTE RIVISTE SONO OTTIME ANCHE COME CARTA IGIENICA….PROVARE PER CREDERE !!!

  • andrew465
    di andrew465 | 05/08/2013 17:01

    questo premio mi piace,anche se ci saranno gli scontenti,fa sempre piacere avere una rivista per di più gratis,tanto la ricarica con o senza premio la si doveva fare ugualmente

  • jules776
    di jules776 | 06/08/2013 14:27

    e vabbè ma non va mai bene niente….direi che il range di rivista è abbastanza vario: gossip, rivista di moda, di cucina, cronaca, casa, salute..dai! se poi ci si vuole lamentare di tariffe e altro ok(quei 19 euro per cambiare piano danno fastidio pure a me) ma come regalo per una ricarica a me va + che bene!

  • soniagb
    di soniagb | 07/08/2013 13:18

    Io non riesco a far convalidare il codice che mi hanno mandato… il sito è ultralento e poi alla fine non apre la pagina… Al telefono risulta invece sempre la linea occupata. Uffa, ma voi siete riusciti a prenotare il giornale?

  • jules776
    di jules776 | 07/08/2013 14:15

    @soniagb io sono riuscita, l’operazione è stata effettivamente lenta, la pagina non si caricava mai del tutto, ma poi alla fine è andata

  • 77oliver
    di 77oliver | 08/08/2013 13:51

    A prescindere dalla qualità delle riviste….ciò che è più ridicolo e’ il tempo di attesa affinché si apra il sito ed il fatto che il numero di telefono non funzioni!!

  • zjcfve
    di zjcfve | 09/08/2013 13:49

    ho orovato per piu di 100 volta anche cercando di chiamare 190 ma non e possible accedere ni via web ni via cellulare e una truffa

  • ezio5660
    di ezio5660 | 09/08/2013 18:10

    SARA’ MAI POSSIBILE CHE NON RIESCO A PROCEDERE CON LA RICHIESTA?

  • Pingback: [BLOCKED BY STBV] Abbonamenti gratis a riviste con Vodafone | Concorsi a premio, campioni omaggio, diventa tester | primopremio.net

  • gbertele
    di gbertele | 11/08/2013 19:59

    Ma scusate, queste NON sono le mie riviste preferite! Dopo la fregatura del roaming ecco un altro buon motivo per cambiare gestore.
    Auguri e buona lettura delle riviste berlusconiane… che pena!

  • pietrogiraudo
    di pietrogiraudo | 12/08/2013 13:36

    ho letto alcuni commenti ! In dieci minuti ho scelto la rivista, nonostante ….. sia vecchio e poco esperto con questi sistemi. E’ evidente che la vodafone ha delle “convenzioni” con case ed. preferenziali, così come altre concorrenti hanno le loro magari in altri settori merceologici. Soddisfare i “desiderata” di tutti è impossibile. Quindi, senza essere volgari , scontenti, critici solo perchè la Vodafone non ha letto nella nostra mente mi sembra fuori posto. Se non mi piace l’offerta, pazienza. Pensate a offerte da voi gradite in altre occasioni ma non condivise da altri. Al mondo siamo in tanti e per fortuna con idee e preferenze diverse. Buongiorno.

  • Mamma22
    di Mamma22 | 12/08/2013 20:10

    6674652832

  • pasc82
    di pasc82 | 13/08/2013 11:37

    Numero di Milano perennemente occupato, o più semplicemente “staccato”. Sito web /https://stampa.vodafone.it/rts/solutions/vodafoneRiviste2013/web/inserimentoCodice/main.jsp/ irraggiungibile.

    Ma non demordo, a costo di andare dal MD di Vodafone Italia !

  • kla382
    di kla382 | 13/08/2013 21:53

    Scusate ho fatto tutto…ho caricato il mio cellulare mi sono inscritto e poi non mi fa ad andare sulla prenotazione??????????????non riesco ad aprirla pagina!!!!!!!

  • damage84
    di damage84 | 13/08/2013 22:35

    Riviste preferite di chi? Ma per piacere dal messaggio che ti inviano sembra che puoi scegliere veramente quello che ti pare. L’iniziativa non sarebbe male ma le riviste proposte sono un po forzate e limitate

  • Sasha3791
    di Sasha3791 | 14/08/2013 00:59

    Ho faticato anch’io un bel po’ per entrare nel sito ma poi è andato tutto veloce.
    Ciao a tutti.

  • alpherat
    di alpherat | 14/08/2013 12:19

    Non è possibile collegarsi al sito ed il numero di telefono indicato non è attivo.
    Pessimo servizio o ennesima furbata?

  • cecilia178
    di cecilia178 | 14/08/2013 17:40

    salve a tutti. è 3 giorni che cerco di richiedere una “rivista” , ma non riesco a concludere proprio niente. tra un po’ tutto finirà e io sarò ancora qui. non potevano fare qualcosa di + semplice ? senza tutti sti codici , numeri e c…. varie ? ho perso le speranze, penso che la rivista me la comprerò.

  • 55515
    di 55515 | 14/08/2013 21:07

    Anch’io da una settimana non riesco ad aprire la pagina del sito e non riesco a telefonare perchè , come a tutti, il numero risulta staccato. Ma è possibile che una società importante come Vodafone debba proprio fare questa figuraccia o come ha scritto già qualcuno è l’ennesima furbata?

  • giampy20071975
    di giampy20071975 | 16/08/2013 14:15

    Buongiorno non so una societa come vodafone si rovina il nome a fare promozioni per prendere in giro la gente, con siti e numeri telefonici non ragiungibili, mi piacerebbe avere una risposta da parte di vodafone.

  • elenab57
    di elenab57 | 17/08/2013 00:03

    effettivamente la pag non si carica.
    in ogni caso è possibile che non vada mai bene niente? se ci sono i regali non piacciono se non ci sono nn va bene….lamentarsi per come ci stanno prendendo per il …naso i politici no?
    vero che è più facile lamentarsi per una rivista!!
    se i giornali (visto che sono mondadori) non li volete non è obbligatorio riceverli.

  • barbaraacerbi
    di barbaraacerbi | 18/08/2013 17:15

    ‘preferita’ vuol dire una rivista che piace a ME, non riviste da smaltire per far piacere a chi ha trasformato Mondadori,
    una casa editrice che era una garanzia, chi si ricorda il logo ‘in su la cima’?, lo specchio, i verdi i viola e gli arancioni, in un produttore di carta stampata difficilmente distinguibile da scottex ecc…… Grazie, non approfitto del ‘regalo’, non voglio che spedirmelo serva ad aumentare il
    numero delle copie vendute . bleeehhh

  • fabio14
    di fabio14 | 18/08/2013 17:45

    sul sito limpossibile fare la richiesta.Miglioratelo o
    lasciate perdere i “regali”. ciao fabio

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 19/08/2013 09:41

    Due settimane fa ho aderito alla promozione effettuando la ricarica telefonica, dopo qualche ora mi è giunto il messaggio con il codice, mi sono recato alla pagina Web indicata da Vodafone ed ho inserito codice e indirizzo per la spedizione ed è andato tutto bene al primo tentativo.
    Tre giorni fa mi è già arrivato il primo numero di Panorama con all’interno il codice per attivare la lettura della rivista online.
    Sarò stato fortunato ma problemi non ne ho avuti, anzi, sono rimasto stupito per la velocità con cui mi hanno iniziato ad inviare la rivista!

    Complimenti Vodafone!

  • lmartinez57
    di lmartinez57 | 19/08/2013 16:18

    un po lento ma sono riuscita a portare tutto a termine. bella idea rivista gratis per sei mesi,anche se non sono le mie prerferite va bene.

  • nadiabella
    di nadiabella | 19/08/2013 23:26

    non riesco a richiedere la rivista che mi aspetta… il sito bloccato….!!! chiedo spiegazioni!
    grazieeee

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 20/08/2013 11:35

    Io mi chiedo: ma qualcuno della Vodafone non verifica se i loro servizi che permettono ai loro clienti di richiedere i premi funziona??!! Oppure, per caso non leggono i commenti lasciati nella sezione “mondo Vodafone”??!!
    E’ assurdo che ci siano delle promozioni e dei premi che poi non si riesce a richiedere oppure che si riesce ma solo con discontinuità!!!!!

    ……questo non mi pare un buon indice di professionalità, serietà e attenzione verso i propri clienti!!! Bah!!!

  • francesca8
    di francesca8 | 20/08/2013 13:55

    perchè non mi apre la pagina per scegliere la rivista?

  • SalvoL
    di SalvoL | 20/08/2013 18:15

    mi sembra una presa in giro…….che la smettano di fare ste stupidate se poi sono bufale che ci fanno più figura! O la fanno veramente una cosa o non la fanno, perchè a sto punto credo proprio che sia una farsa!

  • mcprinz
    di mcprinz | 21/08/2013 05:55

    Fermi tutti, il servizio Web, funziona, è solo collassato, intasato il server. Ho provato di giorno dopo 2 ore e più tentativi ero arrivato alla fase 2 su 4. Ho provato alle 5 di mattina prima di andare a lavorare ed in 3 minuti ho eseguito 2 abbonamenti per 2 sim differenti. Server funzionante e rapidissimo. L’unico rammarico è vero, la scelta delle riviste un po’ scarsa. Certo di notte non è molto normale, ma almeno ci sono riuscito, ed inoltre le compagnie telefoniche non illudiamoci, sono tutte uguali, l’importante è fare profitto con la gente.

  • ila2081
    di ila2081 | 22/08/2013 00:20

    Per aprire la pagina ci vuole qualche minuto, un po lenta ma alla fine in 10 minuti sono riuscita a portare a termine l’operazione.

  • monique69
    di monique69 | 22/08/2013 10:00

    Io ho ricaricato questa mattina, ricevuto codice per sms, telefonato, prenotato rivista, il tutto in un minuto.

  • luisellaenza
    di luisellaenza | 22/08/2013 14:02

    Purtroppo la pagina non si apre e il numero di telefono dà sempre l’occupato.
    Ma io in genere non sono fortunatissima con queste cose.
    Le riviste non sono quelle che sceglierei per unabbonamento, ma pazienza!
    Proverò domani all’alba …chissà che non vada meglio.

  • dadovrc
    di dadovrc | 23/08/2013 13:18

    Ottimo, tipiche riviste per caproni.

    Non so, magari un Internazionale, o qualcosa di veramente SCELTO dall’utente, no?

    Bah.

  • tinnirello60
    di tinnirello60 | 24/08/2013 02:26

    ho il codice per ricevere una rivista ma vado al sito per richiedere e la pagina e’ bloccata come faccio a ricevere questa rivista?

  • gigi@89
    di gigi@89 | 24/08/2013 07:27

    non ci si riesce a collegarsi a mio avviso e uno specchietto per le allodole,hanno dato giusto a qualcuno la rivista per far vadere che la promozione è vera!!!

  • eragon0575
    di eragon0575 | 25/08/2013 09:50

    e da prima di ferragosto che provo a inviare codice di inviato tramite sms da vodafone per convalidare la mia richiesta e il codice ……ma è tutto inutile non va proprio o link errato oppure non si collega al sito oppure ti fa arrivare ad un certo punto e poi si blocca…………secondo me e una truffa…..nel senso che fanno le promozioni e poi non danno i regali in questione assurdooooooooooo…………..ma anche con la linea vodafone nel salento e dal 29 luglio che non si riesce a parlare piu’ linea assente voce metallica oppure prende la linea ma poi bisdogna riattaccare perche non si riesce a parlare………………vodafone mi sa che ti MOLLOOOOOOOO!!!! cambio gestore cosi non va proprio……………un saluto a tutti i ragazzi del forum

  • nuvola_72
    di nuvola_72 | 26/08/2013 10:26

    è una baggianata

  • 30giu46
    di 30giu46 | 26/08/2013 20:10

    Io penso solo che sia una presa in giro. Sia io che mia moglie abbiamo fatto la ricarica di €25 ma non siamo stati ascoltati e nessuno risponde al suddetto numero telefonico: 0267135957. Risulta sempre occupato. Ora vi dico questo: se non mi interpellate subito tramite cellulare, Vi prometto che disdico tutto e mi rivolgo ad altro operatore. le sirene che giornalmente mi interpellano non mancano ora spetta a voi se tenermi ancora tra i vostri clienti. Ma tanto sò che è tutto inutile,ma io sono fiducioso. Sono anni che sono vostro cliente.

  • cerny1701
    di cerny1701 | 26/08/2013 21:50

    sono giorni che provo, e il sito è sempre bloccato!!
    inoltre il numero telefonico è sempre occupato!!!!
    come cliente Vodafone, visto che mi viene offerto un premio, lo accetto, ma in queste condizioni divento pazzo!

  • mati5d
    di mati5d | 26/08/2013 23:36

    Ciao. Io ho ho ricaricato la mia SIM il 9 agosto (2013) e mi è arrivato il messaggio della rivista gratis per 6 mesi e l’ho attivata.. Ma il problema è che non mi è ancora arrivata la rivista.. Cosa faccio?
    Matilde g

  • mumapa
    di mumapa | 27/08/2013 08:21

    peccato che da più di venti giorni il sito per la richiesta dei premi sia “casulamente “bloccato.
    E che il numero fornito ( apagamento) ti lasci in attesa con la possiilità di risposta dall’estero. Ora mi chiedo: ma un regalo non dovrebbe esser gratis?
    Continuo a provarci :-(

  • carla59367
    di carla59367 | 27/08/2013 18:23

    Io ci sono riuscita alla prima….e comunque sono contenta, ero già abbonata a “casa facile” anni fa, personalmente Vodafone non m’ha mai delusa!

  • apittarello88
    di apittarello88 | 27/08/2013 19:19

    siete assurdi attirate i clienti con la riviste che dopo una settimana non si riesce ad attivare, dovreste vergognarvi ne per telefono ne via internet il sito per la registrazione del codice ricevuto funziona. V E R G O G N A

  • tannivella
    di tannivella | 27/08/2013 19:40

    Non so chi di voi sia riuscito! Il sito non funziona! Ho fatto un sacco di tentativi e leggo con dispiacere i vostri commenti. Speriamo nei prossimi giorni soprattutto perchè sono convinta della serietà di Vodafone. Se le riviste non vi piacciono è un altra cosa. E’ un regalo, che volete di più?
    L’importante sarebbe ottenerlo. Magari c’è ancora tempo..da qui al 30 settembre tutto funzionerà.

  • 3495671117
    di 3495671117 | 28/08/2013 08:43

    ma che cosa ridicola è qsta??? come si fà a chiedere sta cavolo di rivista non c’è scritto nulla!!!

  • clat
    di clat | 28/08/2013 11:51

    Io ne ho richieste 2 una per me e una per mia mamma ed è filato tutto liscio. Alla fine mi è apparsa la finestra con scritto che l’ordine è stato inserito e registrato. Adesso aspetto che arrivino

  • b4byn4
    di b4byn4 | 28/08/2013 12:07

    io ci sto provando da almeno 1 ora e mezza! dopo che finalmente ho inserito indirizzo eccetera e inviato mi rimane fisso fermo qua! https://stampa.vodafone.it/rts/solutions/vodafoneRiviste2013/web/main/payment/PaymentInsert.jsp
    non carica..mah!!!

  • b4byn4
    di b4byn4 | 28/08/2013 12:12

    ok ora ho verificato qua ( https://stampa.vodafone.it/rts/solutions/vodafoneRiviste2013/web/flusso/trackingOrdine.jsp ) e mi dice ordine inserito..anche se non mi ha mai mostrato l’ultima pagina dopo i dati ma presumo fosse una pagina dove diceva che il tutto fosse andato a buon fine…
    cmq ho letto qualcuno che ha scritto che ci sarebbe tempo tutto settembre.. no si deve fare entro il 1 settembre..!

  • maitruffe5
    di maitruffe5 | 28/08/2013 15:13

    e l’ ESPRESSO ? // MOVIMENTO GIUSTIZIA facebook 347 3076527 treviso maitruffe@hotmail.it comitati parmalat-montepaschi /

  • claudia01
    di claudia01 | 28/08/2013 16:49

    Ragazzi, coraggio!!!!!
    Credo che davvero sia solo un problema di server intasato.
    Io, dopo almeno 50 inutili tentativi in diverse ore del giorno e in diversi giorni, sono riuscita al primo colpo ieri notte verso l’una!
    Quanto alla limitata scelta, avete ragione, ma in fondo è solo un regalo. Se non vi interessa alcuna rivista, non la ordinate!
    Buona fortuna!

  • 3472420038
    di 3472420038 | 28/08/2013 18:28

    Oltre alla scarsa qualità delle riviste proposte (non si poteva, ad esempio, proporre una rivista di più ampie vedute, come “Internazionale”?), che dire del pessimo servizio telefonico? Nel senso che è praticamente impossibile contattare il numero fornito per questo servizio, oltre all’impossibilità di parlare con un operatore anche per gli altri servizi (sono inutilmente rimasta in linea per oltre 20 minuti senza esito, per ben tre volte…). Già che ci sono, che dire del fatto che le informazioni fornite dal servizio sms al 190 sui costi delle chiamate dall’estero, non coincidono affatto con le tariffe effettivamente applicate? Sono stata in Turchia, e il 190 mi aveva detto che col Passport si pagava il solito euro a chiamata effettuata e a chiamata ricevuta, invece gli euri erano ben tre!
    Che pena, che è diventato, questo gestore… E me ne dispiace, perché gli sono stata fedele per più di 10 anni.

  • radiomambo
    di radiomambo | 29/08/2013 15:11

    STATE FACENDO UNA CONFUSIONE DELLA MALORA Io ho ricevuto il codice appena fatta la ricarica il 1° di agosto e fatta la richiesta che mi diceva essere andata a buon fine. Poi, per curiosita’, volevo controllare lo stato del mio ordine, ma sfortunatamente non sono riuscito a ritrovare ill foglietto dove avevo appuntato il codice. Allora ho fatto fuoco e fiamme con la vodafone e 190 per riaverlo. Ora mi arriva il codice sul telefonino e sembrerebbe che il premio prescelto prontamente alla ricarica non sia andato a buon fine. Che devo fare? Richiedere la rivista come prima volta? Oppure, come sicuramente capitera’, mi manderanno 2 volte il numero della rivista? Grazie
    ps il decantato numero che era sempre occupato continua ad esserlo!

  • fredfire67
    di fredfire67 | 29/08/2013 17:52

    Dopo diversi tentativi di chiamata sono riuscito (abbastanza velocemente) a prenotare la rivista che volevo, via web la pagina non mi si apriva e da quello che ho letto nei post precedenti è un problema comune. Spero che la Vodafone risolva il problema quanto prima.

  • fredfire67
    di fredfire67 | 29/08/2013 17:54

    Dopo diversi tentativi di chiamata sono riuscito a prenotare la rivista che volevo, via web la pagina non mi si apre.

  • angelaueau
    di angelaueau | 29/08/2013 21:47

    mi e stato mandato il sms dalla vodafone che potevo attivare l abbonamento gratuito ad una rivista .Ma nonostante abbia provato diverse volte a provare ad attivarlo mi e stato impossibile ,al n di telefono nn risponde nessuno e tramite internet uguale nn ti permettono di proseguire che devo fare ?

  • sara7
    di sara7 | 29/08/2013 21:52

    Solo bravi a criticare. Se a qualcuno l’offerta di queste “riviste stupide e superficiali” non interessa non perda neanche tempo qui. Mi sembra stupido postare commenti solo per lamentarsi. Comunque io con molta pazienza sono riuscita ad aderire all’offerta. Non scoraggiatevi!

  • andromeda733
    di andromeda733 | 30/08/2013 08:43

    Fatto! proprio adesso e in poco meno di dieci minuti, nessun problema di lentezza ne’ di inserimento del codice o del captcha, fate solo attenzione perche’ possono esserci maiuscole e minuscole.
    Ma quante polemiche! gente! a caval donato non si guarda in bocca! mica possono conoscere i gusti di tutti! Eppoi se non vi piacciono le riviste proposte non siete obbligati a richiederle, semplicemente ignorate l’invito……Semplice!

  • renato616
    di renato616 | 01/09/2013 09:49

    io ci sono riuscito domenica mattina…dopo un mese….

  • ealtieri86
    di ealtieri86 | 01/09/2013 12:16

    l’iniziativa è buona ma avrò provato cento volte sia sul sito che con il numero telefonico e non sono riuscita ad ottenere niente!

  • ketty56
    di ketty56 | 01/09/2013 14:52

    È quasi un mese che ci provo….mai riuscita

  • pallinomilano
    di pallinomilano | 01/09/2013 15:10

    Che presa in giro e’ tre gg che provo inutilmente via web Fate schifo

  • cucciolotti
    di cucciolotti | 10/09/2013 17:03

    forse sono stata solo fortunata ma ci sono riuscita via telefono al primo colpo…….. ora bisogna vedere quando mi arriva la rivista….. e cmq se le riviste non vi piacciono nessuno vi obbliga a prenderle……

  • gisaia58
    di gisaia58 | 10/09/2013 18:09

    E in possibe con voi, o fatto la richiesta ma la rivista a preso unal’tra strada, a chi e ANDATA LA RIVISTA

  • ALEILA75
    di ALEILA75 | 12/09/2013 10:02

    Salve a tutti.. io ho appena inserito i datti,ed e andato tutto liscio come l’olio!!!ora vedremo se i tempi di consegna saranno rispettati…non capisco tutti sti commenti in negativo.

  • criscrispo
    di criscrispo | 13/09/2013 22:21

    M388

  • Ame65
    di Ame65 | 15/09/2013 00:18

    Non so che dirvi….., ho ricevuto da subito il codice tramite sms….ed in 5 minuti ho scelto la rivista..

  • pandorina88
    di pandorina88 | 23/09/2013 10:54

    Ho fatto tutto come doveva essere fatto (mandare il messaggio per ricevere il codice, scrivere il codice nel sito ecc ecc) ho controllato tutti i giorni il sito per controllare l’andamento della spedizione. La data indicata per l’arrivo del giornale era il 20 settembre… ancora non si vede niente… devo cominciare a dubitare dell offerta?

  • denisebrunelli
    di denisebrunelli | 26/09/2013 16:06

    L’idea è carina, ma purtroppo ho ricevuto solo due numeri della rivista richiesta altro che la durata di sei mesi….

  • annabihb
    di annabihb | 06/10/2013 14:08

    Sono riuscita,dopo svariati tentativi a richiedere la rivista ad agosto ma non è mai arrivata…Veramente una promozione vergognosa!!!

  • gigi@89
    di gigi@89 | 07/10/2013 08:11

    io sono riuscito dopo tanta fatica sono riuscito a inserire i dati,ma ad oggi circa 2 mesi non ho ricevuto niente…………

  • jules776
    di jules776 | 07/10/2013 15:54

    io ho attivato la promo il 6 di agosto e la rivista “Cosmopolitan” mi è arrivata venerdi 4 ottobre per la prima volta…piano piano ma arrivano, abbiate fede ;-)

  • elenab57
    di elenab57 | 07/10/2013 15:55

    Registraz fatta di notte e riuscita subito ma la rivista è sparita nel nulla. Mai ricevuto niente

  • marimoto
    di marimoto | 15/10/2013 17:07

    Io ho ricevuto l’ok ma rivista nulla, ora mi dicono che non ho utilizzato il codice, ma sulla mia pag privata, il premio risulta richiesto, cosa si deve fare per ricevere quello che hanno promesso ??? altrimenti si potrebbe pensare ad una truffa???la mia richiesta è stata effettuata il 20 di agosto, ma ora dopo 60 gg ancora niente, cosa sara accaduto ???boooo, forse è la solita farsa italiana ??? speriamo bn

  • maryegiuliano
    di maryegiuliano | 15/10/2013 17:44

    Io ho richiesto la mia rivista, ma tutt’oggi nn è arrivato nulla…ho provato a chiamare quel numero..ma cade la linea!!!! Bufala???

  • mikel1
    di mikel1 | 16/10/2013 21:25

    ho richiesto la rivista più di un mese fa ma ad oggi non ho ricevuto niente…..forse è per pochi eletti visto che mia sorella l’ha ricevuta dopo una settimana!!!!!

  • andrew465
    di andrew465 | 16/10/2013 21:44

    @mikel1 tua sorella l’ha ricevuta subito perchè sicuramente ha richiesto un settimanale,mentre tu avrai chiesto il mensile,quindi a meno che tu non voglia la copia del mese scorso,dovrai attendere un pò,e comunque puoi sempre verificare la data di spedizione usando il codice con cui hai fatto la richiesta.per la cronaca ho richiesto il mensile starbene il 19 agosto,e la prima copia mi è arrivata l’11 ottobre,quindi stai tranquillo che non è per pochi eletti,ma bensì per tutti coloro che l’hanno richiesta.

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 17/10/2013 09:26

    Da quando ad agosto ho richiesto il settimanale Panorama, ho ricevuto puntualmente ogni numero.

  • jhajha
    di jhajha | 18/10/2013 09:38

    Non ho avuto problemi nell’attivare la promozione,ma dopo due mesi non è ancora arrivata la rivista a casa nonostante nel sito sia scritto che già dal 20 del mese scorso sia arrivato alle poste,al mio ragazzo invece la rivista è arrivata il mese scorso ad ottobre ancora niente,a chi mi devo rivolgere per sapere che fine abbiano fatto queste riviste??l’unica cosa che ho imparato da quest’esperienza negativa è che non attiverò più promozioni associate a ricariche

  • elenab57
    di elenab57 | 18/10/2013 09:26

    Registraz fatta ad agosto rivista di ottibre ricevuta 15 ott è un mensile

  • cricetopio
    di cricetopio | 20/10/2013 01:06

    Non mi è arrivata la rivista pur risultando inviata sul sito vodafone in data 20settembre…..mi sono informata con mondadori….non risulta nessun abbonamento con le credenziali a me assegnate da vodafone e non c’è nessun abbonamento semestrale a mio nome…..grazie del regalo d’agosto!

  • mirellagargano
    di mirellagargano | 22/10/2013 15:31

    Ad oggi, 22/10/13, ancora non ho ricevuto un solo numero della rivista, “casa facile”, scelta. Pensate sia ancora in tempo per riceverla?

  • tcorti73
    di tcorti73 | 27/10/2013 09:43

    SERGIOSCHI perche’ alcune settimane non arriva ne il CHI e PANORAMA, qualcuno se ne approfitta ?????

  • angeloscammacca
    di angeloscammacca | 08/11/2013 10:40

    questo è il codice che mi è stato assegnato: codice premio vodafone rivista
    voda.it/riviste 9377368298, ho immediatamente scelto “Panorama” quale
    prodotto da riceve, il mese di ottobre ho segnalato telefonicamente di non
    aver mai ricevuto nulla, la vs7 operatrice mi ha rassicurato di aver effettuato
    contemporaneamente una segnalazione a video e che l’indomani avrei
    ricevuto una vs/ telefonata. A tutt’oggi ancora rimango in attesa.

  • erme0
    di erme0 | 10/11/2013 11:23

    Il 10 settembre ho richiesto la rivista “STAR BENE”, sul sito della YOU Vodafone risulta spedita il 30 ottobre, ma io non ho ricevuto ancora niente. Il codice assegnato è: 8368955647 il n.ro dell’ordine è: 8887169. Resto in attesa di una risposta, grazie.

  • Golondrin@
    di Golondrin@ | 10/12/2013 20:31

    Ad oggi ancora niente!! “Starbene” starà bene a casa della postina o non mi è mai stata assegnata?? Mmmah..rimarrò nel l’amaro dubbio, ma sempre di presa in giro si tratta!!
    Che tristezza ;o((

  • clat
    di clat | 02/04/2014 13:36

    Io ho richiesto 3 riviste con le schede di mia mamma, mio marito e la mia. La registrazione è stata regolare ma non lenta. Abbiamo scelto le riviste CHI, STARBENE e CUCINA MODERNA e mi sono sempre arrivate a casa con regolarità.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 01 novembre 2014 08:58

  • Archivi