Mobile & Tech » Apps & Games

EESTEC, la summer school dove poter sviluppare una mobile app e conoscere studenti da tutta Europa

EESTEC è un’organizzazione gestita da studenti di ingegneria di diverse Università europee avente l’obiettivo di promuovere e sviluppare relazioni internazionali tra studenti, offrendo l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze tecniche e teoriche su progetti concreti.

L’EESTEC Summer School organizzata presso l’Università di Trieste a partire dal 22 luglio ha previsto un’intera settimana dedicata allo sviluppo e al design di applicazioni mobile con lezioni, sessioni di lavoro e confronto con i maggiori esperti del settore.

Durante la giornata di inaugurazione dell’EESTEC Summer School abbiamo incontrato Carlo e Mariela, due studenti organizzatori, Diego Sardon, CEO dell’azienda partner dell’iniziativa Prodigys Group, e il rettore dell’Università degli Studi di Trieste Maurizio Fermeglia.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 07/08/13 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 02:42

  • Archivi