Mobile & Tech » Hi-Tech

Ascoltare la musica e la tv dal cuscino: ora si può e non disturba i vicini

Con il caldo estivo è già difficile riuscire a dormire bene. Se a questo si aggiungono i rumori molesti le notti iniziano a diventare davvero pesanti. E quando i rumori molesti arrivano dalla tv che guarda fino a tardi il proprio coinquilino/a, marito/moglie, fidanzato/a, convivente facilmente si sfocia in liti funeste.

Eppure quante persone pur vivendo assieme hanno abitudini diverse. Per fortuna la tecnologia arriva alle orecchie della gente portando una soluzione. Si chiama SoftSound® Pillow Speaker ed è un cuscino che permette di vedere la televisione senza disturbare chi è vicino.

Il morbido poggiatesta è dotato al suo interno di due altoparlanti wireless, uno per lato, che ricevono il segnale da un trasmettitore RF collegato alla tv. Una volta acceso il trasformatore e stabilita la connessione tra i due device nessuno sarà più disturbato dai vostri programmi tv.

Questo speciale cuscino è fatto di gommapiuma, sfoderabile e lavabile, con un sistema memory foam e ha in dotazione un telecomando per “regolare” il cuscino, completo di funzione “Sleeper time” per lo spegnimento automatico dopo un tempo predefinito.

Collegabile anche allo stereo, al lettore di musica e allo smartphone è acquistabile online per 130 dollari. Chissà che pur di dormire tranquillo chi vive con voi non ve lo regali…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/08/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 12:05

  • Archivi