Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Come faccio a… ricevere il premio Vodafone YOU di agosto?

Se siete iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU, effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 agosto, riceverete la vostra rivista preferita gratis per 6 mesi comodamente a casa in formato cartaceo e online in formato digitale.

Dopo avere effettuato la ricarica, seguite le istruzioni che riceverete via SMS per richiedere il premio. Riceverete un codice da utilizzare sul sito voda.it/riviste o chiamando (alle condizioni previste dal vostro piano tariffario) il numero 02-67135957. 

Al termine dei 6 mesi non avrete alcun vincolo di rinnovo dell’abbonamento alla rivista.

Scoprite in questo video come partecipare all’iniziativa e tra quali riviste potrete scegliere!

Commenti (80)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/08/13 alle ore 14:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • alexforn
    di alexforn | 19/08/2013 17:28

    sito bloccato, carica all’infinito

  • miziolandia
    di miziolandia | 19/08/2013 19:11

    Peccato mi sembravano meglio della Tim…..

  • tittarilandia
    di tittarilandia | 19/08/2013 19:35

    Effettivamente sembra una presa per i fondelli

  • adrianaprando
    di adrianaprando | 19/08/2013 21:37

    il sito non funziona, al fisso non rispondono, ho chiesto al 190 e mi hanno risposto che non è di loro competenza: NO COMMENT!

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 20/08/2013 11:32

    Io mi chiedo: ma qualcuno della Vodafone non verifica se i loro servizi che permettono ai loro clienti di richiedere i premi funziona??!! Oppure, per caso non leggono i commenti lasciati nella sezione “mondo Vodafone”??!!
    E’ assurdo che ci siano delle promozioni e dei premi che poi non si riesce a richiedere oppure che si riesce ma solo con discontinuità!!!!!

    ……questo non mi pare un buon indice di professionalità, serietà e attenzione verso i propri clienti!!! Bah!!!

  • dcallegari
    di dcallegari | 20/08/2013 12:20

    Il sito non carica ed il numero di telefono e’ perennemente inattivo od occupato, mi dite come fare a richiedere la rivista? Grazie

  • ppiizzzzii
    di ppiizzzzii | 20/08/2013 14:10

    meno male, mal comune mezzo gaudio! Pensavo di avere il computer di casa lento ed invece non è un mio problema. il telefono 02….sembra scollegato, neanche occupato.
    dal 7 di agosto che provo…… GRANDE PACCO, facciamo una class action :-)

  • Loreley75
    di Loreley75 | 20/08/2013 15:06

    Sito bloccato da giorni….che presa in giro….

  • mariofilippo338
    di mariofilippo338 | 20/08/2013 15:35

    Provero’ a richiedere il premio ancora per un altro giorno dopo di che andro’ a chiedere spiegazioni alla Guardia di Finanza.

  • natascia549
    di natascia549 | 20/08/2013 16:27

    Bella fregatura, sito bloccato e numero telefonico inattivo, saranno almeno 10 giorni che provo inutilmente, VERGOGNATEVI!!!!!!! non offrite se poi non siete in grado di dare

  • cav1950
    di cav1950 | 20/08/2013 17:39

    e una presa per il c..o fate veramente pena cambiero gestore telefonico pagliacci,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • SalvoL
    di SalvoL | 20/08/2013 18:10

    Più tempo passa e più mi sembra una truffa, una vera presa in giro per i clienti degna di denuncia! spero che a breve migliori qualcosa altrimenti di clienti con questa presa per il c—o ne resteranno pochi!

  • sabi505
    di sabi505 | 20/08/2013 21:54

    molte volte è meglio stare zitti…..invece di parlare per niente ….promettete promozioni che non esistono

  • Favi
    di Favi | 20/08/2013 23:02

    Pessimo servizio, anzi un emerito schifo. Eppure i soldi delle ricariche se li sono presi. E’ due sere che provo. Se continua a non funzionare, faccio denuncia. questa si chiama truffa

  • gcaviati77
    di gcaviati77 | 20/08/2013 23:57

    dopo una settimana di tentativi telefonici o tramite il sito(che nn funziona) ho deciso di rinunciare…..forse è quello che vogliono..

  • andrew465
    di andrew465 | 21/08/2013 03:59

    Ragazzi non disperate,come ho già consigliato nel topic relativo al premio,le richieste conviene farle nelle ore notturne,oppure al mattino presto.anch’io non riuscivo,mentre ora ne ho richieste ben 4.2 le ho richieste il giorno di ferragosto,e ci avrò messo meno di un minuto per farle.evidentemente questo è un premio che piace,quindi a causa delle tante richieste il server va a rilento.
    Comunque si ha fino al 30 settembre per richiederlo,e a mio pare già dai primi di settembre non si avranno + grossi problemi a prenotare la rivista preferita.
    Ecco mentre scrivevo ho utilizzato l’ultimo codice che avevo.

  • ppiizzzzii
    di ppiizzzzii | 21/08/2013 13:59

    yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii! hanno risposto al numero di telefono 0267135957, dopo 20 tentativi. Non disperate ragazzi, o vi connettete alle 5.00 del mattino sul sito come qualcuno suggerisce o vi attaccate ad un telefono e fate ripeti numero all’infinito.
    facile no? basta avere del tempo da perdere insomma. GOOD LUCK GUYS!

  • andrew465
    di andrew465 | 21/08/2013 15:33

    @ppiizzzzii se si ha fretta di ordinare il premio devi tener conto che un pò di tempo lo devi perdere a causa delle troppe richieste,altrimenti si aspetta settembre,che le richieste saranno sicuramente di meno e si procede all’attivazione.io per ordinare 4 riviste ci ho perso 4 minuti di tempo.

  • federicafede
    di federicafede | 21/08/2013 15:51

    ….è già la seconda volta che vodafone mi promette un premio….che non esiste!! Questa si chiama TRUFFA !!

  • Crudelissima
    di Crudelissima | 21/08/2013 16:34

    di dcallegari | 20/08/2013 12:20
    Il sito non carica ed il numero di telefono e’ perennemente inattivo od occupato, mi dite come fare a richiedere la rivista? Grazie

    di alexforn | 19/08/2013 17:28
    sito bloccato, carica all’infinito

    di adrianaprando | 19/08/2013 21:37
    il sito non funziona, al fisso non rispondono, ho chiesto al 190 e mi hanno risposto che non è di loro competenza: NO COMMENT

    di tittarilandia | 19/08/2013 19:35
    Effettivamente sembra una presa per i fondelli

    Ho copiato e incollato esattamente i miei pensieri già espressi da altri utenti…. peccato avevo appena dato un 9 alla cortesia della centralinista che mi ha risposto ieri sera… come VODAFONE il voto è ZERO KELVIN meno di così non potete… sinceramente vi tengo solo per una comodità che altri non hanno ma stiamo facendo il doppio numero con altro operatore io e il mio compagno in maniera tale che vi useremo solo per ricevere oppure quando lui va all’estero per lavoro, ve la siete cercata e perdete clienti che sembra un flusso mestruale da far morire dissanguati nonostante si facciano sacche di sangue all’infinito dove volete arrivare a trovare il petrolio scendendo tanto in basso… è per quello che avete come partenr eni?

  • MIKE375
    di MIKE375 | 22/08/2013 14:40

    CONFERMO SITO BLOCCATO, AL FISSO 02/67135 957CADE LA LINEA

  • larry54
    di larry54 | 22/08/2013 15:19

    …grazie dei consigli guys, proverò a connettermi in tarda notte in modo da avere più possibilità oppure aspettare a Settembre dopo che milioni di utenti abbiano smaltito le richieste ?!?

  • PAOLABERTINO53
    di PAOLABERTINO53 | 22/08/2013 17:44

    IO QUANDO HO FATTO LA RICARICA E RICEVUTO IL SMSM DELLA VODAFONE MI SONO SUBITO COLLEGATA, CON QUALCHE DIFFICOLTA’, MA SONO RIUSCITA AD INSERIRE IL CODICE E A RICHIEDERE LA RIVISTA
    MA E’ STATA SOLO FORTUNA, PERCHE’ GIORNI DOPO HO PROVATO A FARLO PER I NUMERI DEI MIEI GENITORI E NON C’E’ STATO NULLA DA FARE, COME DITE VOI, LA PAGINA SI CARICA ALL’INFINITO, PER NON PARLARE DEL NUMERO DI TELEFONO 02….MI DA’ STACCATO
    ?????????????????????? CHE FIGURACCIA
    … E IO PAGO!!!!

  • Alfredo1964126
    di Alfredo1964126 | 22/08/2013 23:06

    un vero bidone di premio. avviso altroconsumo

  • gaoo
    di gaoo | 23/08/2013 10:49

    confermo tutti i commenti sul regalo di Agosto, dite e scrivete che: “Dopo avere effettuato la ricarica, seguite le istruzioni che riceverete via SMS per richiedere il premio. Riceverete un codice da utilizzare sul sito voda.it/riviste o chiamando (alle condizioni previste dal vostro piano tariffario) il numero 02-67135957″, ma dove come e quando, tutta la mia famiglia ed è numerosa ha Vodafone CAMBIEREMO CIAO VODAFONE, ma non per il regalo ma perchè è una presa per i fondelli ….. è cosi anche per il regalo di compleanno, lo mandate ma è impossibile poi aprirlo… ridicoli ahahahahahahahahahah

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 23/08/2013 13:01

    Ho appena effettuato 2 richieste premio chiamando il numero telefonico indicato ed è andato tutto liscio al primo tentativo!

  • Jakolo
    di Jakolo | 23/08/2013 14:42

    Io ho appena fatto una richiesta online…c’è voluto molto, ma se le richieste sono molte è logico che il server rallenta. Comunque sono riuscito :)

  • emma1984
    di emma1984 | 23/08/2013 22:23

    La pagina neanche esce, mi dà errore…come fare x richiedere la rivista. Riparate il sito e che cosa, che serietà è questa

  • mragazzon
    di mragazzon | 24/08/2013 14:38

    Non funziona nulla….impossibile scegliere la rivista….specchietto per le allodole

  • vale_sn_87
    di vale_sn_87 | 24/08/2013 16:57

    ah beh vedo che non sono l’unca..avessi letto prima non avrei perso tempo…sono riuscita a fare tutta la procedura, ma all’ultimo step (quello in cui si chiedevano i miei dati personali per la spedizione) mi è comparso il messaggio “spiacente, si è verificato un errore”. Ho pensato di riprovare, ma ovviamente il premio risulta già richiesto, ma senza indirizzo di spedizione..25 minuti della mia vita persi…

  • reasilva
    di reasilva | 24/08/2013 17:14

    No comment

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 24/08/2013 23:11

    Ho avuto un colpo di fortuna, a me è andata a buon fine Eureka!!!!!

  • luna790
    di luna790 | 25/08/2013 12:04

    UFFA NEANCHE IO RIESCO A CARICARE LA PAGINA….SARA’ VERO ALLORA DI QUESTA RIVISTA GRATIS O E’ SOLO UNA PRESA IN GIRO????

  • Sandro69
    di Sandro69 | 25/08/2013 16:08

    Mi sono veramente rotto i c…….in di questa VODAFOGNA!!
    Me ne ero andato dopo essere stato derubato da anni, ora appena finisce le promozione
    Li saluto PER SEMPRE.
    PAGLIACCIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
    SIETE RIDICOLI
    SE NON CE LA FATE CAMBIATE MESTIERE

  • aleksandar0
    di aleksandar0 | 26/08/2013 11:00

    Non si carica il sito….. Mi sembra una presa in giro!

  • domyct1995
    di domyct1995 | 26/08/2013 11:59

    Ma non vi vergognate?? Siete solo dei buffoni.. A da molto tempo che volevo cambiare operatore, dati i continui disservizzi, mi sa proprio che è arrivato il momento

  • opiroddi74
    di opiroddi74 | 26/08/2013 17:00

    MA NON è POSSIBILE…ORA,OLTRE A NON AVERE DOPO 7 MESI,ANORA RICEVUTO IL PREMIO CELLULARE LG5 CON 3500 PUNTI,MI CI MANCAVA PURE QUESTA!SON Più DI 7 GIORNI CHE CERCO DI ORDINARE STO GIORNALE…..MA è NORMALE???E QUANTO Sarà MAI INTASATA STA RIKIESTA???????TRUFFA PER UNO,PARLO DEL CELL,E TRUFFA PURE PER L ALTRO?NESSUNO S è RIVOLTO ALLA FINANZA O ALL ADICONSUM PER Curiosità???

  • dolcebiby
    di dolcebiby | 26/08/2013 17:51

    Anche io l’ennesima vittima di questo grandissimo pacco Vodafone….speriamo almeno che, data l’evidente e plateale figuraccia, corrano ai rimedi!!!! O forse troveremo l’abbonamento alla nostra rivista preferita dentro il dash!!!!???? passiamo tutti ad altro operatore!!!

  • loriss126
    di loriss126 | 26/08/2013 18:27

    i soliti ladri!!!

  • Katy73
    di Katy73 | 26/08/2013 21:42

    E’ inconcepibile come una società di Telecomunicazioni non sappia dimensionare correttamente la banda assegnata al server di voda.it/youpremio… sono molto perplessa…

  • carlo_cotelli
    di carlo_cotelli | 27/08/2013 01:02

    Sono riuscito finalmente a richiedere 2 abbonamenti, con 2 numeri diversi, ma ho dovuto aspettare la mezzanotte per poter usare la pagina web dedicata! Durante la giornata era perennemente intasata e caricava all’infinito…quindi pazientate e provate così, con un po’ di pazienza si vive meglio!

  • sonopuma
    di sonopuma | 27/08/2013 19:01

    anche questa mattina è bloccato…. cosa si fa?

  • Alien1982
    di Alien1982 | 27/08/2013 20:30

    Impossibile aprire sito…e il numero telefonico squilla libero alle 19:59…peccato si possa chiamare fino alle 20:00

  • mercuriorosso
    di mercuriorosso | 27/08/2013 20:57

    il sito non funziona, il numero indicato non è attivo… se si chiama un operatore risponde dicendo di chiamare il n° 02/84542626 (è a pagamento) e per tutta risposta l’operatore che risponde dice che non è sua competenza gestire la promozione della rivista omaggio.

    MEDIOMAN AIUTAMI TU ……. ASSOCIAZIONE CONSUMATORI AVANTI TUTTA !!!

  • savittoria
    di savittoria | 27/08/2013 23:08

    Io non ho avuto problemi,ci vuola un attimo di pazienza

  • savittoria
    di savittoria | 27/08/2013 23:12

    Io non ho avuto problemi,ci vuole un attimo di pazienza

  • Alien1982
    di Alien1982 | 27/08/2013 23:59

    Riuscita nell’impresa…effettivamente ci vuole pazienza

  • simon6269
    di simon6269 | 28/08/2013 23:47

    Io l’ho fatto con il my190 dal cellulare e non ho avuto problemi. Mi è già arrivato anche il primo numero della rivista!

  • dixx998
    di dixx998 | 28/08/2013 23:56

    Bellissima presa in giro…… da giorni provo ad entrare nella pagina e niente……………carica, carica al’infinito e oltre!
    Ma la serietà non esiste proprio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • birbettina
    di birbettina | 29/08/2013 01:04

    io mi sono collegata il 29 agosto 2013 all’una di notte e il sito si è caricato in tre minuti..ce l’ho fatta e il messaggio finale è stato il seguente:

    Richiesta confermata
    La tua richiesta è stata inserita correttamente

    Riceverai la rivista che hai scelto al massimo entro 30 giorni in caso di settimanale o 60 giorni in caso di mensile
    Con la prima copia cartacea riceverai il codice per sfogliarla anche in versione digitale.
    Al termine dei 6 mesi non avrai alcun vincolo di abbonamento né per la versione cartacea né per la versione digitale.

  • davidexks
    di davidexks | 29/08/2013 01:12

    ….non funziona il sito !
    sta sempre carica la pagina e non si apre mai !!!
    quanto rimpiango la tim ….e ci ritornerò

  • mazgol
    di mazgol | 29/08/2013 10:30

    Alla fine dopo numerosi tentativi dal cell in vacanza con la conseguenza anche di aver fatto fuori tutti gb di dati della settimana per tentare di richiedere il premio alla fine l’altro giorno SAN VODAFONE ha funzionato e mi ha dato l’Ok per il premio, ora attendo e vediamo cosa succede, comunque è davvero un disastro e il servizio lascia davvero basiti per una società come la Vodafone.!spero corrano al più presto ai ripari senno i clienti voleranno presto via…

  • giulianodeidda
    di giulianodeidda | 29/08/2013 12:21

    Ma allora si riesce a sistemare la questione del link e del numero che non funzionano? E’ da UNA SETTIMANA che provo. Possibile che nessuno di Vodafone intervenga per dare una spiegazione e porre rimedio?

  • joy91
    di joy91 | 29/08/2013 13:19

    Ho provato per giorni ad aprire il sito e a telefonare al numero, ma il sito non si apriva e la telefonata non partiva nemmeno. Leggendo i vari commenti però ho visto che a qualcuno hanno risposto e che il problema di fondo è che sono talmente tante le richieste che sia il sito sia il telefono sono sempre occupati. Così, armata di pazienza, un giorno ho provato a telefonare tantissime volte (in un’ora ho chiamato 10 volte!) e finalmente la chiamata è partita e mi ha risposto l’operatore a cui ho dettato tutti i miei dati..
    Se volete la rivista dovete tentare la telefonate molte volte e prima o poi capiterà un momento libero in cui vi risponderanno..

  • Debby87
    di Debby87 | 30/08/2013 09:58

    Sito che carica all’infinito, numero sempre occupato… tranne poco fa che sono riuscita a prendere la linea, ed una l’ho richiesta :D ora da 10 minuti sto tentando di riprendere la linea perchè per ogni codice bisogna fare una telefonata, l’unico problema è che siamo in tanti, continuate a chiamare che non è una sola :)

  • rensie1980
    di rensie1980 | 30/08/2013 10:31

    Premio richiesto correttamente tramite il sito della vodafone, basta essere registrati e si richiede.

  • savittoria
    di savittoria | 30/08/2013 14:51

    ho ricevuto oggi la rivista Panorama dopo circa 2 settimane dalla richiesta.Grazie vodafone,serieta’ come sempre

  • savittoria
    di savittoria | 30/08/2013 15:01

    Scusate la mia sincerita’,ma tanta gente non e’ in grado di utilizzare il PC

  • opiroddi74
    di opiroddi74 | 30/08/2013 18:17

    accidenti …..il 190 m ha risposto che facevano loro un indagine interna sul fatto che il cellulere dopo quasi 7 mesi d attesa non sia arrivato….cioè….al centro Vodafone m han detto,dopo 4 mesi d attesa, ke era arrivato quello della 2 serie ma la Vodafone non gli mandava il codice…dopo quasi 2 mesi m ha isposto ke quello della seconda seri non m lo potva più dare dovvo aspttare quello dlla prima….ossia qullo che effetti vamente avevo ordinato….dopo 7 mesi????ancora?ora l indagine interna a detta del 190 che essendo in ferie dovevo attendere fino a fine mese e ke mi contattavan loro…son passati altri 20 gg e il mese è terminato…nessuna kiamata e nessun contatto…come fare???????????HELPPPPP…l operatrice del 190 m ha pure detto che secondo lei il centro Vodafone se l è venduto….HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

  • gpalomba57
    di gpalomba57 | 31/08/2013 15:33

    E’ vergognoso il sito è bloccato, carica all’infinito come scrive Alexforn!!!!!!!!!!!!!! Fate una figura pessima.

  • pallinomilano
    di pallinomilano | 31/08/2013 18:19

    Non si riesce ad entrare il no telefonico sempre occupato un po’ di serietà’ non si prendono in giro i clienti voglio far notare che non abbiamo tempo da perdere sto pensando di passare a Tim ultimamente le prestazioni sono notevolmente peggiorate

  • basiliska
    di basiliska | 02/09/2013 16:36

    sono riuscita a inserire il codice, però non mi ha fatto scegliere la rivista….adesso non riesco più ad accedere…mi manderanno a casa una rivista a caso?

  • andrew465
    di andrew465 | 02/09/2013 18:42

    @basiliska devi ripetere l’operazione,perché non è andata a buon fine.tranquilla non ti arriverà una rivista a casaccio.

  • laviemma
    di laviemma | 03/09/2013 18:55

    CI SONO RIUSCITA!! qalcuno sa in quanto arriva la rivista? l’avete già ricevuta?

  • SIMRO79
    di SIMRO79 | 04/09/2013 12:04

    Ho attivato la mia rivista in data 16.08.13 senza problemi, il sito si è caricato subito e la richiesta è andata immediatamente a buon fine.
    L’attivazione che invece ho cercato di fare da lunedì 02.09.13 per mia mamma è stata più difficoltosa…durante il giorno è praticamente impossibile…selezionavo la rivista e dopo mezz’ore di tentativi di caricamento mi usciva la scritta che la pagina non era disponibile e di riprovare fra qualche giorno.
    Dopo tre giorni ho provato ieri sera attorno alle 22 e abbastanza rapidamente sono riuscita a concludere l’ordine!!! Mio consiglio…fatelo in orari assurdi (o la mattina presto o la sera tardi!). In bocca al lupo!

  • mariFsmile
    di mariFsmile | 10/09/2013 17:56

    Ho ordinato 3 riviste con 3 codici differenti, non ne è arrivata nemmeno una.

  • silvestro80574
    di silvestro80574 | 11/09/2013 19:35

    Scusate, come faccio a inserire il codice per richiedere la rivista del mese di Agosto…fatemi sapere…

  • eturcio
    di eturcio | 15/09/2013 15:20

    è UNA VERGOGNA
    dal 9 settembre cerco di attivare l’invio della rivista
    ho fatto sms con scritta premio
    ho scritto tramite “contatti” su email interna al sito
    non funziona niente
    non prendete in giro i vostri clienti affezionati!
    basta con le bugie…

  • TAMY1
    di TAMY1 | 21/09/2013 00:21

    Ciao.
    Ma quale meglio di Tim??!! Quelli son + semplici ma + coerenti e chiari almeno! Vodafone ha rotto!Io sto x cambiare..non funziona mai niente, non ci si può mai fidare di cio che dicono xke poi sarà un altra cosa rispetto alle promesse, se succede qualcosa, prima di trovare qualcuno di competenete hai voglia… Lo dice una che ha sia Tim che Vodafone in famiglia. Di cui Vodafone da 20 anni (non volendo cambiare xke la maggior parte degli amici e parenti in Vodafone!) Ma ora basta.. Se ci svegliassimo e tutti andassimo da ADUSBEF o FEDERCONSUMATORI a denunciare queste cose, vedreste che non ne approfitterebbero più!!! Facciamolo!!! Ciao

  • TAMY1
    di TAMY1 | 21/09/2013 00:25

    ADUSBEF e FEDERCONS!!!.. vedrete che veloci saranno a risolvere!!!

  • lunatic4
    di lunatic4 | 21/09/2013 11:37

    ho provato per varie volte di giorno al telefono e di notte sul sito senza risultati. poi ho fatto passare vari giorni e ho chiamato poco fa.tutto ok.rivista ordinata =)

  • andrew465
    di andrew465 | 21/09/2013 15:52

    ragazzi,sono ormai molti giorni che il sito funziona,e anche bene,ieri ho fatto 3 richieste in meno di 2 minuti.

  • rosy9
    di rosy9 | 26/09/2013 01:13

    Confermo che è un’impresa veramente difficile, ho iniziato verso il 25 di agosto , e quindi tutti i giorni del mese di settembre fino ad oggi,
    a richiedere il premio della rivista, ma non solo non rispondono al telefono, ma non mi mandano il numero per poter fare la richiesta .
    però anch’io come tanti ho fatto la ricarica cascandoci…………
    da oggi caricherò il minimo indispensabile .

  • andrew465
    di andrew465 | 26/09/2013 11:08

    @rosy9 il codice dovevi richiederlo tu chiamando o inviando un sms al numero 42626,e potevi farlo sino al 1 settembre.ora è normale che non ti danno il codice,perchè anche se hai ricaricato non possono dartelo.quando hai fatto la ricarica ti è arrivato l’sms che ti dava le istruzioni per richiedere il codice.

  • teddy587
    di teddy587 | 26/09/2013 12:08

    La mia richiesta è stata accettata intorno al 23 di agosto scorso.
    Non ho ancora ricevuto nessuna rivista (GQ), avrei già dovuto riceverla?
    Non vorrei che sia stata la mia portinaia a fare la gnorri e a predersela…

  • 1828
    di 1828 | 30/09/2013 10:16

    Grazie, ho capito quello che mi serviva.
    Guido

  • jkfox
    di jkfox | 02/10/2013 18:26

    Ad agosto ero anche riuscita a far funzionare il seguito e a portare a buon fine la cosa, ma la rivista non mi è mai arrivata!! Spiegatemi come dovrei fare, perchè sembra una presa in giro!

  • giulianodeidda
    di giulianodeidda | 16/10/2013 15:53

    La storia infinita… sul dal sito fai da te risulta che la mia rivista è stata spedita il 27 settembre… chissà dove è stata spedita, perché io ad oggi non ho ricevuto un tubo..

  • cate9
    di cate9 | 16/12/2013 10:58

    La rivista risulta spedita da mesi ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Complimenti!

  • elerocca70
    di elerocca70 | 07/09/2016 14:27

    vodafone fai le cose per bene o non farle, servizio scadente, si fa presto a cambiare operatore

News scelte per te
x