Web & Social » Social Media

Autonauti: in viaggio verso l’Aquitania

Io e mia moglie amiamo il viaggio avventuroso, all’aria aperta. Spesso, come quest’anno, ci capita di improvvisare le nostre vacanze più che organizzarle. In realtà il più delle volte lo facciamo apposta: sarà il gusto per un viaggio in totale libertà.

Avere internet a portata di mano per noi è importante. Lo usiamo per scegliere giorno per giorno in quale campeggio fermarci, per farci ispirare dalle gallerie fotografiche dei nostri amici e dai diari di viaggio altrui, talvolta utilizziamo il nostro smartphone anche come navigatore.

Per quest’anno abbiamo scelto di fare un viaggio in Francia con l’obiettivo di raggiungere l’oceano e l’Aquitania. Abbiamo raccontato i momenti più belli del viaggio su Twitter e Instagram con l’hashtag #autonauti, chissà che possano ispirare nuove avventure.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 21/08/13 alle ore 15:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 17 agosto 2017 21:12

  • Archivi