Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nuove indiscrezioni sul Lumia 1520: Nokia è pronta a sbarcare nel mondo dei phablet?

Il top di gamma Lumia 1020 non è ancora stato ufficialmente lanciato sul mercato, e già in rete circolano alcune indiscrezioni in merito al prossimo super-smartphone, o meglio phablet di Nokia. Si tratta del Lumia 1520 (il nome è naturalmente da confermare) e con tutta probabilità sarà un “telefono” con uno schermo da 6 pollici.

Secondo diversi esperti del settore l’accoppiata schermo gigante e sistema operativo Windows Phone potrebbe risultare vincente, soprattutto per quanto riguarda le applicazioni professionali e di utilità. Mobile Office, ad esempio, potrebbe essere finalmente davvero valorizzata su questo device.

Sempre secondo le indiscrezioni il Lumia 1520 monterà un processore Snapdragon 800, mentre lo schermo sarà un LCD Full HD. Nokia infine, considerate anche le dimensioni del device, molto probabilmente non avrà problemi a inserire una fotocamera da 20 megapixel PureView.

Il lancio di questo smartphone (o phablet) sarebbe previsto per fine settembre, insieme a quello del tablet Sirius con Windows RT.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 30/08/13 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marcodondoni
    di marcodondoni | 30/01/2015 14:40

    CHE MI DITE DEL NOKIA 1320 ?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 18 dicembre 2017 00:35

  • Archivi