Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nuovi Modelli HTC: Desire601 e Desire300

HTC, uno dei big mondiali nell’innovazione e nel mobile, ha presentato due nuovi modelli: HTC Desire 601 che mira a portare alcune specifiche high-tech in un telefono di fascia media e HTC Desire 300, uno smartphone entry level. Con il lancio di questi nuovi dispositivi HTC si è spinta oltre i confini del design e della tecnologia per creare esperienze innovative e personali per gli utenti di tutto il mondo a un prezzo contenuto.

Oltre ad ampliare la gamma Desire, HTC introduce novità e miglioramenti di prestazioni per la sua famiglia One, come l’ HTC Boombass, un subwoofer Bluetooth che si adatta al sistema BoomSound e che permette agli altoparlanti di riprodurre una migliore qualità delle frequenze più basse e così, indipendentemente dal tipo di musica in ascolto o dal video in riproduzione, è garantita un’esperienza di ascolto coinvolgente e unica.

Rivoluzionando il panorama dei device di fascia media, HTC Desire 601 è dotato di molte caratteristiche innovative come rete 4G, HTC BlinkFeed e HTC Zoe con Video Highlights, che lo rendono uno tra i più avanzati smartphone di fascia media disponibili oggi sul mercato. HTC Desire 601 combina un processore dual core Qualcomm Snapdragon 400, da 1,4 GHz e connettività di ultima generazione per consentire uno streaming di video HD e musica ad alta velocità, senza perdere sulla qualità. La fotocamera, da 5 megapixel, supporta funzionalità avanzate come Scatti in sequenza, Metti sorriso e Rimozione oggetto, permettendo di ottenere facilmente risultati quasi professionali. La funzione Video Highlights inoltre porta l’esperienza della fotocamera a un livello superiore, permettendo all’utente di creare montaggi video di 30 secondi con le fotografie scattate in un determinato luogo o evento e personalizzarli con una serie di temi reimpostati.

HTC Desire 300, invece, è dotato di display da 4,3 pollici, processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel e 4 GB di memoria espandibile con micro SD. Fissando un nuovo standard offre una buona esperienza di navigazione con HTC BlinkFeed, grazie al quale contenuti recenti, personali e gli aggiornamenti dei social media sono immediatamente disponibili sulla propria homepage.

“Negli ultimi 17 anni HTC ha messo alla prova il settore mobile per sviluppare innovazioni in grado di cambiare il modo in cui le persone utilizzano il proprio smartphone. Ora non stiamo solo cambiando la percezione che gli utenti hanno del mercato di fascia media ed entry-level, ma stiamo alzando notevolmente il livello anche quando si tratta dei nostri dispositivi premium e delle loro funzionalità”, ha commentato Peter Chou, CEO di HTC Corporation.

Il nuovo HTC Desire 601 sarà disponibile da settembre 2013, mentre ad ottobre usciranno l’HTC Desire 300 e l’HTC BoomBass.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 04/09/13 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 05/09/2013 14:39

    che versione android troveremo su questi device?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 10:46

  • Archivi