Mobile & Tech » Hi-Tech

Google Glass: l’app store sarà davanti ai nostri occhi entro il 2014

Fatti i Google Glass, bisogna fare l’app store. Questo è molto probabilmente il motto a cui Google si è ispirata dal momento in cui l’hardware dei nuovi occhiali intelligenti è stato ultimato e messo a disposizione degli sviluppatori, circa un anno fa. Come anticipato dal New York Times e confermato dalla stessa Google sul sito Marketingland, i Google Glass avranno dunque un app store entro l’anno prossimo, quando il prodotto debutterà ufficialmente.

Al momento non è chiaro come sarà organizzata la novità, e le ipotesi sono diverse. Tra queste le più accreditate parlano di un negozio dedicato, staccato dal Play Store tradizionalmente riservato a smartphone e tablet, o dell’integrazione di una sezione apposita all’interno del già noto e diffuso bazar Android. Non ancora certo infine se gli sviluppatori potranno pubblicare applicazioni a pagamento. L’ultima indicazione a riguardo da parte di Google è sembrata un po’ troppo categorica per essere definitiva. Al momento in ogni caso le nuove app per smartglass devono essere esclusivamente gratuite (e dunque senza alcun costo per l’acquisto) e prive di qualsiasi tipo di contenuto pubblicitario.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 05/09/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 20:22

  • Archivi