Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

IFA 2013: Samsung Galaxy Note 3, il phablet full optional

All’IFA 2013 Samsung ha presentato il Galaxy Note 3, l’attesissima ultima versione della linea di phablet Note. Il nuovo device si presenta con uno schermo ancora più ampio e definito per rendere l’esperienza visiva ancora più soddisfacente, una gestione del multitasking più intuitiva e una rinnovata S Pen capace di rendere più facile e veloce lavoro e svago.

Abbiamo lanciato il primo Galaxy Note nel 2011 dando il via ad un’intera generazione di nuovi dispositivi. Il successo di Galaxy Note ha rafforzato la nostra convinzione sul fatto che i consumatori siano alla ricerca di qualità sempre maggiore e di funzionalità che rendano la vita migliore - ha dichiarato JK Shin, CEO and President of IT & Mobile Division di Samsung Electronics -. Samsung Galaxy Note 3 è un potente e innovativo dispositivo che permette ai consumatori di raccontare la storia delle loro vite esprimendo le proprie passioni nel lavoro, nel tempo libero e nella vita in generale”.

Il nuovo device ha un display Full HD Super Amoled da 5.7”, design sottile (8.3 mm) e leggero (168g), batteria potenziata (3,200mAh) e la memoria RAM più estesa sul mercato (3GB) per assicurare le migliori performance. Grazie alla fotocamera da 13 megapixel, alla funzionalità Smart Stabilization e al potente flash CRI LED, Galaxy Note 3 permette di catturare ogni singolo momento della propria vita, sia in movimento che in qualsiasi condizione di luce. Samsung GALAXY Note 3 offre inoltre la più avanzata tecnologia 4G – CAT4 (Carrier Aggregation) e supporta il maggior numero di frequenze multiple.

Un equipaggiamento di tutto rispetto insomma, per supportare una serie innumerevole di funzionalità (già conosciute e nuove), che fanno di questo phablet un device davvero “full optional”.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 06/09/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • kris_sondrio
    di kris_sondrio | 06/09/2013 10:33

    Bellissimi dispositivi ma speriamo che dalla prossima serie la Samsung sostituisca il policarbonato usato per la realizzazione dei suoi smartphone e tablet con dei materiali più “nobili” tipo l’alluminio che ormai si sta diffondendo sempre più tra i suoi concorrenti (Apple, HTC e Huawei).
    La cornice in policarbonato verniciata color alluminio che si graffia e consuma dopo non molto tempo a mio parere non è molto piacevole e poi l’alluminio conferisce al dispositivo un aria più professionale e seria. Questo è il mio punto di vista.

  • andrew465
    di andrew465 | 06/09/2013 11:52

    davvero straordinario,3 gb di ram.fantastico

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 23 agosto 2017 10:17

  • Archivi