Mobile & Tech » Home Entertainment

PlayStation 4: in arrivo un visore per la realtà virtuale?

Numerose le indiscrezioni circolate in rete in questi giorni secondo cui Sony starebbe realizzando un visore per la realtà virtuale pensato esplicitamente per PlayStation 4.

Secondo GamesIndustry il dispositivo dovrebbe uscire durante l’autunno del 2014, data che potrebbe essere naturalmente soggetta a cambiamenti. Le fonti del sito web spiegano che il visore sembra simile all’Oculus Rift, ma con la presenza di diverse piccole sfere bianche. Queste sfere dovrebbero essere usate in combinazione con la telecamera PlayStation Eye, in modo simile al controller Move e alla barra luminosa del DualShock 4, per individuare la posizione del visore.

In attesa della conferma di queste informazioni, quello che è certo è che Sony non ha intenzione di distogliere l’attenzione dei media e del pubblico da PlayStation 4, lasciando presupporre che il visore sarà perfezionato e presentato subito dopo il debutto della console.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 09/09/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 23 agosto 2017 10:21

  • Archivi