Lifestyle » Design & Fashion

Il Vintage Festival apre i battenti. Nel pomeriggio di oggi l’incontro con Oliviero Toscani

Apre oggi i battenti il Vintage Festival 2013, la tre giorni dedicata al vintage in un alternarsi di mostre, esposizioni, workshop e party.

La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, animerà la città di Padova fino a domenica 15 settembre. Il ricco programma di oggi prevede tra le altre cose un incontro con i celebri creativi Oliviero Toscani e Giorgio Camuffo, intitolato “Creatività a nudo“.

Vodafone partecipa al festival in qualità di sponsor e per l’occasione ha ideato il contest fotografico SMART VINTAGE, un’iniziativa artistico-fotografica a tema vintage realizzata in collaborazione con Il Mattino di Padova e Vodafone Italia.

Il Vintage Festival si svolge presso il Centro Culturale Altinate/San Gaetano (via Altinate, 71 – Padova). L’ingresso alle mostre è gratuito, la partecipazione a incontri e workshop è gratuita con prenotazione obbligatoria. L’ingresso alla mostra mercato costa 3 euro (ingresso singolo) o 5 euro (ingresso tre giorni con shopper in canvas limited edition e bracelet pass “Vintage for children”). Il ricavato sarà devoluto in beneficenza da Team for Children Onlus a sostegno del reparto di oncoematologia dell’ospedale di Padova.

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 13/09/13 alle ore 11:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 14:52

  • Archivi