Web & Social » Novità dal Web

Svolta di Google: smartphone e tablet in vendita su Play Store anche in Italia

La notizia per molti ha avuto un grande valore simbolico, ovvero l’equiparazione da parte di Google del mercato italiano rispetto a quelli molti altri paesi europei e non. Da ieri infatti anche gli utenti italiani potranno acquistare smartphone e telefoni direttamente da Google Play, lo store digitale di Mountain View, dove è stata aperta la sezione “dispositivi” (già disponibile nella versione web, presto anche in quella mobile).

La prima conseguenza di questa novità, accolta con entusiasmo da molti appassionati, è l’eliminazione del gap temporale (oltre ad alcune disparità di prezzo) che spesso penalizzava i nostri connazionali in occasione dell’uscita di nuovi prodotti.

Al momento dal negozio digitale si possono acquistare solo tre versioni del Nexus 7 2013, ma con tutta probabilità l’offerta sarà presto ampliata.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/09/13 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 26 settembre 2017 23:48

  • Archivi