Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Alex Zanardi è il nuovo Presidente di Fondazione Vodafone Italia

Alex Zanardi è il nuovo Presidente di Fondazione Vodafone Italia. “Assumo questo importante incarico portando in dote l’affetto delle persone che, a torto o a ragione, vedono in me uno che nella vita ha affrontato grandi difficoltà – ha dichiarato il neo Presidente – Cercherò di assolvere questo compito che mi onora con l’impegno e la passione che mi hanno consentito di trasformare nel tempo tanti ‘primi passi’ nelle avventure più belle della mia vita.”

Al Presidente uscente Antonio Bernardi, che ha guidato per 11 anni la Fondazione Vodafone Italia con grande passione portando il suo contributo di visione, sarà affidato il ruolo di coordinamento del Comitato Scientifico.

Ecco la nostra intervista ad Alex ZanardiPaolo Bertoluzzo, Chief Commercial and Operations Officer del Gruppo Vodafone, a margine dell’evento in cui sono state comunicate le nuove nomine.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 07/10/13 alle ore 12:10 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • kansei
    di kansei | 07/10/2013 17:49

    :-)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 18 agosto 2017 08:44

  • Archivi