Mobile & Tech » Hi-Tech

Gear Glass: risposta di Samsung ai Google Glass?

La tecnologia indossabile è la tendenza di sviluppo dei prossimi anni. Samsung ha sempre sostenuto che questo filone sarebbe rientrato nei suoi prossimi obiettivi e visto l’hype che i Google Glass sono riusciti a creare, è naturale che il gruppo sud coreano voglia entrare in questo mercato.

Dobbiamo sempre rimanere sul campo delle ipotesi perché nulla è ancora stato confermato dall’azienda, ma secondo diffuse indiscrezioni il colosso coreano avrebbe in cantiere una propria versione di smart glass.

Probabilmente questi occhiali “intelligenti” prenderanno il nome Gear Glass, sulla scia del primo dispositivo indossabile della Samsung, l’orologio Galaxy Gear. Non sappiamo ancora quali saranno le caratteristiche tecniche, ma saranno sicuramente dotati di funzionalità molto avanzate e potranno fare concorrenza ai Google Glass.

A darne la notizia è il blogger russo Eldar Murtazin, che in passato ha già diffuso informazioni e indiscrezioni, rivelatesi poi veritiere, grazie alle sue fonti interne al mondo della tecnologia mobile. Secondo il blogger, i Gear Glass dovrebbero arrivare sul mercato il prossimo anno, verso aprile o maggio, nello stesso periodo del Google I/O.

Al momento non esiste alcuna conferma, ma col passare del tempo le indiscrezioni su questo argomento aumenteranno sicuramente e quindi ci rimane solo da aspettare ulteriori prossimi aggiornamenti.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 10/10/13 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 20:36

  • Archivi