Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone partecipa alla Barcolana 2013 con uno stand e un concorso esclusivo

La Barcolana si conferma anche quest’anno come l’evento più affollato a chiusura dell’estate con 1.736 iscritti, 35mila velisti, 400mila visitatori. Durante la settimana compresa tra il 5 e il 13 ottobre Trieste è e sarà animata da una ricca serie di eventi e appuntamenti a terra e in mare aperti al pubblico. Dal 1968 la Barcolana è la regata più affollata del Mediterraneo, con partecipanti provenienti da tutto il mondo. Scafi grandi e piccoli, barche ipertecnologiche, skipper di Coppa America e amatori la rendono il momento più atteso dell’anno. Numerosi i grandi nomi della vela che negli anni vi hanno partecipato, come Russel Coutts, Vincenzo Onorato, Neville Crichton, Mauro Pelaschier, James Spithill, Dean Barker, Francesco De Angelis, Vasco Vascotto.

Vodafone ha deciso di essere protagonista dell’edizione 2013 con uno stand a disposizione dei clienti e una barca con il proprio logo. Inoltre venerdì 11 e sabato 12 ottobre sarà attivo un concorso esclusivo. Tutti coloro che si recheranno nello stand e passeranno a Vodafone riceveranno una cartolina gratta e vinci con la quale potranno aggiudicarsi un tour sulla barca Vodafone. Non perdete questa occasione per vivere la Barcolana in modo unico.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 11/10/13 alle ore 11:48 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 19:21

  • Archivi