Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Prime indiscrezioni su LG G Flex, tra smartphone è sempre più una questione di curve

Pochi giorni dopo la presentazione del Samsung Galaxy Round hanno cominciato a circolare in rete alcune indiscrezioni relative al nuovo LG G Flex, lo smartphone con schermo curvo da 6 pollici che secondo i rumor dovrebbe essere annunciato il prossimo mese.

A differenza del Samsung Round ora la curvatura non è in senso verticale, ma orizzontale. In ogni caso, come osservano in molti, questa novità potrebbe confermare una tendenza per il futuro dei nostri device tascabili, ovvero l’adozione di forme sempre più “indossabili”. Il risultato per LG sembra essere una forma convessa decisamente accentuata. Senza dubbio si tratta di un oggetto che attira l’attenzione, e che mostra in concreto il potenziale della tecnologia degli schermi OLED flessibili.

Poche informazioni sono state diffuse, al momento, in merito alla dotazione tecnica del device e ad eventuali app che ne possano sfruttare le particolari caratteristiche.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 14/10/13 alle ore 17:32 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 14:53

  • Archivi