Mobile & Tech » Computer & Tablet

Video recensione Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Il Galaxy Note 10.1 2014 Edition, nuovo dispositivo top di gamma Samsung, si presenta come uno dei migliori tablet Android disponibili attualmente sul mercato.

Il nuovo device, caratterizzato da finiture e materiali di pregio, monta un processore quad core da 2.3 GHz. La memoria RAM è da 3 GB, sufficiente per garantire ottime prestazioni sia per l’utilizzo ludico che per applicazioni di lavoro. La connessione alla rete 4G assicura inoltre una rapidità di upload e download mai sperimentata prima.

Non delude naturalmente lo schermo da 10.1 pollici con una definizione da 1600×2560 pixel e una risposta touch assolutamente perfetta. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel e la memoria interna (espandibile tramite micro SD) è da 32 GB. Il dispositivo è infine dotato di S Pen (per tutte le funzionalità della S Pen potete fare riferimento alla nostra video recensione del Galaxy Note 3).

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 14/10/13 alle ore 14:30 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 05:48

  • Archivi