Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

HTC presenta il nuovo smartphone extra-large HTC One max

HTC ha presentato ieri HTC One max, uno smartphone che racchiude il design, le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato maxi. Una nuova funzione di scansione delle impronte digitali inoltre ne aumenta la comodità, e le funzioni HTC BlinkFeed, HTC Zoe e HTC BoomSound, supportate dalla nuova interfaccia HTC Sense 5.5, sono potenziate per continuare a offrire all’utente un’esperienza mobile unica.

Con l’arrivo di HTC One max ora abbiamo un modello di HTC One per ogni esigenza. La famiglia One è stata costruita unendo qualità a innovazioni rivoluzionarie e HTC One max non fa certo eccezione - ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation -. L’aggiornamento di HTC Sense 5.5 renderà l’esperienza mobile ancora più sorprendente e HTC One max dispone delle dimensioni e della potenza necessarie per soddisfare e superare le aspettative di tutti, senza compromessi.”

Il display full HD 1080p da 5.9’’ è pensato per godersi foto, video e film in movimento. La prestazione è fluida ed efficiente grazie al processore quad core da 1,7 GHz Qualcomm Snapdragon 600, che offre performance davvero sbalorditive, video ultra nitidi e un audio straordinario. Guardando video in alta definizione, giocando o controllando gli ultimi aggiornamenti online, HTC One max permette un’esperienza sempre di qualità. La memoria integrata da 16GB può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD. La batteria da 3300 mAh garantisce infine prestazioni di lunga durata.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 15/10/13 alle ore 11:50 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 19/10/2013 16:41

    bello,ma 6 pollici per me è + un tablet che uno smartphone

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 13:41

  • Archivi