Mobile & Tech » Hi-Tech

Google: la tecnologia indossabile è dirompente, ne diventeremo presto “addicted”

Come riportato dal sito specializzato MIT Technology Review Mary Lou Jepsen, Responsabile della divisione display del Google X Lab, ovvero il laboratorio di ricerca che lavora allo sviluppo dei Google Glass, in occasione della conferenza EmTech avrebbe dichiarato di trovarsi nella fase più critica dello sviluppo e del futuro dei Google Glass.

Se usiamo un’analogia con il settore dell’automobile, crediamo che gli attuali Google Glass rappresentino il Model T” ha sostenuto Jepsen durante il proprio intervento. La dirigente ha continuando dicendo che le tecnologie indossabili del futuro saranno così coinvolgenti che nessuno sarà in grado di arrestarne il progresso e la diffusione, definendo la velocità con la quale è possibile accedere alle informazioni più disparate assolutamente “addictive”.

Diventerete dipendenti dalla velocità con cui si potrà accedere a determinate funzioni, al modo in cui potrete fare più cose, più velocemente e più semplicemente” ha aggiunto Jepsen, citando ad esempio la velocità con cui viene scattata una fotografia o lanciata la registrazione di un video. “I computer indossabili stanno arrivando, non credo sia un fenomeno che si può fermare“.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 17/10/13 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 04:09

  • Archivi