Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone YOU ottobre 2013, come partecipare e avere fino a 10 euro di sconto su carburante eni

Ciao a tutti, vi ricordiamo che a ottobre con Vodafone YOU avete fino a 10 euro di sconto su carburante eni.

Le persone iscritte al programma fedeltà Vodafone YOU, effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 ottobre riceveranno fino a 5 euro di sconto da utilizzare presso le eni station aderenti all’iniziativa (il rifornimento deve essere almeno di 25 litri). Inoltre per chi è Cliente Vodafone da almeno 3 anni, il premio raddoppia.

In questo video vi mostriamo come partecipare all’iniziativa e come richiedere il vostro premio.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 21/10/13 alle ore 14:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • erva
    di erva | 21/10/2013 14:57

    Dopo una ricarica ho “vinto” 2 buoni da 5 Eu da spendere presso distributori di carburante ENI. Desidero far presente che lo sconto non è reale in quanto ENI, oltre ad avere un prezzo più alto della media di altri marchi, addirittura utilizza un listino ancora più alto per chi, pur facendo carburante self service,va poi a pagare in cassa. Ovviamente per utilizzare il codice di sconto Vodafone, bisogna per forza recarsi a pagare in cassa……
    esempio:
    prezzo self service con pagamento alla colonnina: 1,690 EU
    prezzo self service con pagamento in cassa: 1,755 EU

    A parte che non si comprende il perchè di questo meccanismo perverso, comunque questo altissimo prezzo vanifica al 30% il vs. buono sconto. Ho deciso che NON utilizzerò i Vs, buoni sconto.

    questo “sistema” a dir poco da truffa, è stato da me riscontrato in 2 distributori di Milano. il prezzo indicato è di oggi. La differenza riscontrata di 0,065 EU/litro è costante. Il prezzo precedentemente riscontrato era di EU 1.700 / 1.762.

    Da Vs. affezionatissimo cliente (da 15 anni) ritengo utile segnalarVi quanto sopra. Magari per i prossimi premi scegliete un altro produttore!
    grazie

  • ermannasg
    di ermannasg | 18/11/2013 12:14

    anche in prov di Verona esiste questa differenza. comunque se fai il giusto necessario ovvero metti 25 lt di benzina come richiesto, io ho calcolato confrontando con un altro distributore IL PIU’ economico dell’area (non marchiato) c’è una differenza seppur poca che fa sì sia conveniente utilizzare lo sconto… non certo se ci devi andare apposta … a questo distributore ENI!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 17:10

  • Archivi