Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nokia presenta ufficialmente Asha 501

Nokia ha annunciato il lancio di Asha 501, dispositivo compatto e leggero dal design colorato. Questo smartphone entry-level consente alle persone di avere tutto a portata di mano con un semplice tocco e restare in contatto con ciò che amano con un solo semplice swipe, scegliendo tra due schermate principali: Home e Fastlane.

La Home è la visualizzazione tradizionale disposta per icone che permette di aprire le applicazioni individualmente o accedere a specifiche funzionalità, come la tastiera o le impostazioni del telefono. L’innovativa visualizzazione Fastlane, invece, è stata ideata pensando a come le persone utilizzano il proprio dispositivo: memorizza e suggerisce i contatti, i social network e le app con l’accesso più recente; registra, inoltre, la modalità di utilizzo del device, fornendo un quadro delle attività passate, presenti e future e accompagnando le persone in un semplice uso multi-task.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 31/10/13 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 19:32

  • Archivi