Web & Social » Social Media

Instagram nella vita vera: Real Life Instagram

I social negli ultimi anni sempre più invasivi hanno letteralmente conquistato la vita di noi utenti del web. Ecco perché giocare con l’ossessione da socialmania che caratterizza tanti di noi è facile.

Sono numerose le piattaforme che sono state trasposte per scherzo nella vita reale. Abbiamo immaginato con risultati divertentissimi come sarebbe Facebook nella nostra quotidianità offline o come twitteremmo non virtualmente. Ora anche Instagram si prende il suo spazio “concreto”.

A Londra l’art director brasiliano Bruno Ribeiro ha realizzato uno scenario instagrammiano nella realtà con il progetto Real Life Instagram, una serie di foto incorniciate dalle famosissime finestre utilizzate da Instagram con tanto di tag e hashtag.

Un richiamo al noto social, ma anche una provocazione per stimolare i passanti a osservare la realtà vera, quella così com’è, senza filtri ed effetti.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 01/11/13 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 18:55

  • Archivi