Mobile & Tech » Computer & Tablet

Ashton Kutcher e lo Yoga: le novità di Lenovo sanno di meditazione

L’apparenza conta, soprattutto nella sfida tra big della tecnologia. Se Apple lo ha dimostrato recentemente scegliendo l’ex Ceo di Burberry, Angela Ahrendts per il suo team, c’è chi non si è accontentato dello stile, ma ha voluto anche la fama.

Il gruppo cinese Lenovo, colpito forse dalla sua interpretazione di Steve Jobs, ha richiesto Ashton Kutcher, come designer per i suoi prodotti hi-tech. Certo Kutcher è un bravo attore, ma l’azienda non ha puntato solo sulla sua capacità teatrale di adattarsi al ruolo di designer. Il giovane infatti vanta una laurea in ingegneria all’università dell’Iowa ed è sempre stato un trend setter social e tecnologico, nonché un assiduo investitore in tecnologia.“Kutcher sarà integrato nello staff tecnico”, ha comunicato Yang Yuanqing, Ceo della Lenovo, presentandolo all’annuncio dell’ultimo tablet della casa, lo Yoga.

Il primo tablet multi-modalità – libro, tilt e stand – è appena stato annuciato per il mercato italiano. Pensato per adattarsi al meglio al modo in cui gli utenti lo utilizzano, ha ben tre diverse modalità di fruizione e una batteria che dura fino a 18 ore, per essere davvero adattabile alla vita di oggi, in gran parte mobile.

Fatica nel tenere in mano il tablet; assenza di supporto incorporato quando il device è appoggiato su una superficie piatta; esistenza di un angolo di visione inadeguato quando il tablet viene posato su un piano. Questi sono i tre punti di partenza da cui l’azienda ha sviluppato il nuovo prodotto. I nuovi Lenovo Yoga disponibili da 10 e 8 pollici, presentano processori Quad Core MT8125 o MT8389 per i modelli 3G, sistema operativo Android 4.2 e sistema audio Dolby. In Italia saranno in vendita da fine novembre.

Resta solo una cosa da dire… Ooommmmmmm

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 04/11/13 alle ore 15:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 30 marzo 2017 02:50

  • Archivi