Mobile & Tech » Hi-Tech

Google Glass: online lo store di accessori ufficiali

Anche i Google Glass, come ogni dispositivo mobile che si rispetti, avrà la sua linea di accessori. La notizia si è diffusa in rete in questi giorni dopo che Nick Starr, uno dei fortunati explorer selezionato per testare gli occhiali di Google in anteprima, ha rivelato che il relativo store digitale sarebbe già online. Il negozio è accessibile all’indirizzo http://www.google.com/glass/start/, ma chi possiede un account Google standard non può vederlo. Come il prodotto principale, infatti, anche gli accessori sono al momento dedicati solo agli explorer.

In base all’immagine diffusa da Starr lo store sembra piuttosto essenziale, con una breve lista di prodotti, molti dei quali già esauriti. L’aspetto rilevante, in ogni caso, è l’evidente intenzione di Google di creare un nuovo ecosistema intorno ai propri occhiali intelligenti, con prezzi indubbiamente di “fascia alta”: 50 dollari per un auricolare mono, 75 per una protezione aggiuntiva, 50 dollari per un caricatore aggiuntivo con relativo cavo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 04/11/13 alle ore 10:14 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 07:43

  • Archivi