Lifestyle » Eventi

Better Software: idee e ispirazioni per manager e imprenditori l’11 e 12 novembre a Firenze

Far nascere idee e trovare nuove ispirazioni per i manager e gli imprenditori più innovativi. Questo l’obiettivo dichiarato della quinta edizione di Better Software, conferenza italiana dedicata all’innovazione nel management, che negli ultimi quattro anni si è affermata come evento tra i più interessanti a livello nazionale grazie alla varietà dei temi affrontati, legati alla gestione di progetti, aziende e persone: dalla raccolta delle specifiche al design, dal project management al service design, passando per marketing e business model innovativi.

Better Software in due anni è cresciuta del 100%. Nel 2009, infatti, ha aperto i battenti con 140 partecipanti, diventati quasi 300 nella seconda edizione. L’edizione 2011 ha sorpassato il tetto delle 300 presenze, portate a quasi 400 nel 2012. Il trend positivo con tutta probabilità sarà confermato nel 2013.

Sul palco dell’evento, che si terrà a Firenze l’11 e 12 novembre, si alterneranno esperti di tecnologia, progettazione agile, organizzazione aziendale, user experience e tutte le discipline che contribuiscono alla costruzione di un progetto innovativo e di successo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 06/11/13 alle ore 10:10 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 14 dicembre 2017 23:51

  • Archivi