Mobile & Tech » Apps & Games

Il potere di un sorriso: un flipper per migliorare l’umore

Far sorridere le persone con un gioco o far giocare le persone con un sorriso? Questo è il dilemma. Ma l’agenzia pubblicitaria Webguerrillas sembra aver trovato la risposta.

Si chiama Smileball e, visto dall’esterno, non è altro che un flipper, uno dei giochi più amati negli anni ’80 e ’90 e ancora oggi, sebbene un po’ vintage, molto apprezzato. Ma questo in particolare non è un flipper come gli altri: per giocarci infatti non vi serviranno abilità e destrezza con le mani. Per riuscire ad accumulare un buon punteggio qui dovrete sfoggiare il vostro miglior sorriso.

Smileball è stato realizzato per una campagna di KPT, compagnia di assicurazioni sanitarie svizzera. Il tema centrale è dunque il benessere e sorridere, si sa, fa bene alla salute e non costa nulla. L’obiettivo principale della campagna è infatti quello di promuovere alcuni comportamenti e stili di vita che favoriscono la salute fisica e mentale.

Per chi volesse fare un po’ di ginnastica facciale e qualche bel sorriso si può giocare anche online, basta avere una videocamera incorporata nel device.

Chissà che tra un sorriso e l’altro non arrivi il buonumore…

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 09/11/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 10/11/2013 15:40

    originale……….

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 18:44

  • Archivi