Mobile & Tech » Apps & Games

Call of Duty: Ghosts, vendite per oltre 1 miliardo di dollari in un solo giorno

Activision si è detta decisamente soddisfatta dei risultati ottenuti dal nuovo sparatutto sviluppato da Infinity Ward. Secondo i dati diramati dall’azienda Call of Duty: Ghosts ha infatti totalizzato più di un miliardo di vendite in un giorno a livello mondiale.

Considerando i dati Microsoft, Call of Duty: Ghosts ha conquistato il primo posto come il titolo più giocato su Xbox Live, a partire dal giorno del debutto. Activision ha inoltre rilevato che su Xbox 360 le sessioni di gioco medie di Call of Duty: Ghosts sono state più lunghe di quanto, nello stesso periodo di tempo, abbiano fatto registrare i capitoli precdenti della saga, come Black Ops II o Modern Warfare 3.

Il momento dunque è molto positivo per Activision Blizzard: ”Negli ultimi 12 mesi – ha dichiarato l’amministratore delegato Bobby Kotick - Call of Duty: Black Ops II, includendo i contenuti digitali ha generato più fatturato di quanto abbia prodotto ogni altro gioco per console in un solo anno”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 10/11/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 23 agosto 2017 04:25

  • Archivi