Mobile & Tech » Home Entertainment

Sony supera gli 80 milioni di PlayStation 3 vendute

Sony ha raggiunto il traguardo di 80 milioni di PlayStation 3 vendute in tutto il mondo. L’importante risultato, comunicato dalla stessa azienda, arriva sette anni dopo il debutto della console sul mercato. Dopo una partenza in sordina, con un anno di ritardo rispetto alla concorrente Microsoft e il problema dei milioni di password del PlayStation Network trafugate dagli hacker, il dispositivo di Sony è riuscito a recuperare il terreno perduto e conquistare la fiducia degli utenti.

Per la cronaca anche Xbox 360 ha fatto recentemente registrare quota 80 milioni di unità vendute, un risultato che evidenzia il successo del dispositivo e del buon lavoro svolto dalla concorrenza. Ottima comunque anche la performance di Sony, che ha raggiunto lo stesso traguardo a poche settimane di distanza partendo con un discreto svantaggio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 11/11/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 18 agosto 2017 18:29

  • Archivi