Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

LG G2: miglior smartphone Android secondo Consumer Reports e Stuff Magazine

L’innovativo LG G2, grazie ai suoi tasti posteriori, al display Full HD IPS da 5,2 pollici con cornice ipersottile, e al 40% in più di batteria rispetto a LG Optimus G, ha iniziato la scalata dei migliori smartphone Android sul mercato.

Sia Consumer Reports che Stuff Magazine, due tra le più importanti riviste in USA, hanno apprezzato le diverse innovazioni introdotte e l’attenzione che LG ha sempre dimostrato verso le esigenze dei suoi clienti, premiando LG G2 come il miglior smartphone Android dell’anno.

Il design a gradini della batteria e la tecnologia agli anodi di silicio (SiO+) garantiscono grandi prestazioni e massima efficienza in un design più sottile rispetto alle comuni batterie agli ioni di Litio – lo spessore del dispositivo è di soli 8,89 mm. Inoltre la GRAM (Graphic RAM) riduce il consumo di energia del 20% in corrispondenza di immagini fisse.

Queste caratteristiche combinate insieme consentono un libero utilizzo del proprio smartphone, assicurando un’autonomia di più di una giornata anche con uso intenso. Oppure, per chi fa un uso elevato delle funzioni multimediali e di navigazione, con LG G2 potrà navigare continuamente per 10 ore in 3G (con luminosità del display impostata al 50%) oppure guardare video ad alta definizione (1080p) per oltre 9 ore ininterrotte (sempre con luminosità del display impostata al 50%).

Via libera quindi a musica, giochi, video e fotografia con questo nuovo smartphone Android da oggi in Italia.

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 13/11/13 alle ore 15:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 01:05

  • Archivi