Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Nokia ha presentato MixRadio con Play Me, nuovo servizio di streaming gratuito

Nokia ha presentato MixRadio con Play Me, il servizio gratuito di streaming, disponibile in 31 Paesi, che impara i gusti musicali delle persone per creare una stazione radio personalizzata in un singolo “touch”. Nokia MixRadio mette a frutto l’esperienza di Nokia Music, il servizio di streaming presentato nel 2011, semplificando ulteriormente l’esperienza della scoperta musicale in mobilità e mettendo la musica a disposizione delle persone attraverso il nuovo pulsante “Play Me”, che crea una stazione radio unica e personale.

Il servizio offre contenuti personalizzati, permettendo di scegliere se una canzone “ti piace” o “non ti piace” e di indicare l’artista come “preferito” per selezioni musicali affinate sui gusti dell’ascoltatore. Il servizio offre, inoltre, centinaia di mix curati da esperti e celebrità, privi di annunci pubblicitari e che non richiedono registrazione o abbonamento. Questi mix possono essere salvati per essere ascoltati in modalità offline in assenza di rete con l’ulteriore vantaggio di ridurre il consumo dati e i costi.

Nokia MixRadio con Play Me è ora disponibile per i dispositivi Nokia Lumia in 31 paesi, ed è quindi l’offerta di streaming personalizzato più diffusa a livello internazionale. Il servizio, caratterizzato da un nuovo logo e da una nuova brand identity, è disponibile per il download su: www.windowsphone.com/store.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 24/11/13 alle ore 11:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 07:13

  • Archivi