Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung presenta il nuovo phablet Galaxy Grand 2

Galaxy Grand 2 è il nuovo smartphone Samsung con Android 4.3 Jelly Bean e schermo da LCD TFT da 5,25 pollici (1280×720 pixel). Il nuovo device offre ai propri utenti l’interfaccia TouchWiz e le relative funzioni Samsung Hub, Story Album, Group Play, S Translator, S Travel, Sound & Shot, Best Shot e altro ancora.

Dal punto di vista hardware abbiamo un chip quad-core da 1.2 GHz affiancato da 1,5 GB di memoria RAM e 8 GB di spazio per l’archiviazione dati espandibile tramite microSD. Lo smartphone è inoltre equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1,9 megapixel. Non mancano HSPA+, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. La batteria è da 2600 mAh.

La scocca posteriore è simile a quella in “finta pelle” del Galaxy Note 3, ed è disponibile nelle colorazioni bianca, nera e rosa. Al momento Samsung non ha svelato né disponibilità né costo del prodotto, di sicuro il nuovo phablet si posizionerà in una fascia di prezzo inferiore al top di gamma Note 3, pur offrendo un’esperienza d’utilizzo molto simile.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 25/11/13 alle ore 15:55 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 10:44

  • Archivi