Mobile & Tech » Hi-Tech

ZTE pronta a produrre lo smartwatch “per tutti”

Come era prevedibile, uno dopo l’altro tutti i marchi di smartphone e device mobili stanno mettendo il piede, o meglio il polso nel settore degli smartwatch. Secondo le ultime anticipazioni infatti, anche ZTE entro metà del 2014 produrrà il suo orologio intelligente.

Ad annunciarlo è stato l’Head of Handset Strategy Lu Qianhao, il quale nell’ultima intervista rilasciata al Wall Street Journal ha affermato che l’obiettivo di ZTE è quello di imporsi nel mercato di massa, lasciando a Samsung e al suo Galaxy Gear la fama di oggetto “per pochi”.

ZTE produrrà dunque uno smartwatch dal prezzo ragionevole con funzionalità e prestazioni del tutto simili alla concorrenza. Da tempo del resto l’azienda cinese si è specializzata nel realizzare device dalle caratteristiche avanzate venduti a prezzi molto competitivi. Unico limite del prossimo smartwatch di ZTE probabilmente consisterà nel fatto che l’orologio funzionerà esclusivamente con gli smartphone della stessa azienda. La stessa cosa, in ogni caso, accade già con Samsung e Galaxy Gear.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 26/11/13 alle ore 10:53 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 16:00

  • Archivi