Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone per le PMI: nascono Zero Sorprese e Open

Le nuove offerte Vodafone Zero Sorprese garantiscono certezza della spesa, grazie a un meccanismo di controllo unico e innovativo.
Il nuovo portafoglio Open dedicato a chi vuole il massimo dal proprio smartphone.

Milano, 5 dicembre 2013Vodafone rivoluziona la propria offerta dedicata ai professionisti e alle piccole e medie imprese con Vodafone Zero Sorprese e Vodafone Open. In un contesto che vede una sempre maggiore diffusione dello smartphone e l’arricchimento di servizi e funzioni, diventa imprescindibile garantire al Cliente la certezza della spesa mensile, pur permettendo di sfruttare appieno le potenzialità dei device di nuova generazione.

La famiglia Vodafone Zero Sorprese si compone di tariffe integrate che includono telefonate, SMS e traffico dati e nascono con l’obiettivo di semplificare il dettaglio dei costi ed eliminare spese impreviste. Punto di forza di Vodafone Zero Sorprese è infatti l’assoluta certezza della spesa mensile, con la garanzia che non sarà mai applicato alcun costo extra di cui il cliente non è consapevole.
Questo è possibile grazie a un sistema di controllo che solo Vodafone è in grado di offrire: l’utilizzo occasionale di altri servizi come MMS, numeri telefonici a tariffazione speciale, chiamate e sms verso l’estero o notifiche, è incluso nella tariffa.
Per rendere ancora più sicuro il meccanismo, sui numeri Vodafone Zero Sorprese viene bloccato l’accesso ai “servizi premium”, prevendendo eventuali addebiti indesiderati. Le offerte Relax della famiglia Zero Sorprese con chiamate ed SMS illimitati, 2GB di internet incluso partono da un canone in promozione di 49 euro con smartphone incluso (39 euro con 1GB e senza smartphone).
Le offerte Vodafone Zero Sorprese sono piani ricaricabili che sfruttano il meccanismo della ricarica automatica, non è quindi previsto il versamento della tassa di concessione governativa.

Vodafone viene incontro anche alle esigenze di coloro che vogliono sfruttare appieno tutte le potenzialità del proprio smartphone, senza avere alcuna limitazione sui servizi utilizzati. Il portafoglio di abbonamenti Vodafone Open è ideale per il professionista che fa un uso intensivo dello smartphone e utilizza tutte le sue funzioni in totale libertà.
Gli abbonamenti della famiglia Open partono da Relax Basic, che offre Chiamate e SMS illimitati, 1 GB di internet a 35 euro mensili. Con 65 euro al mese si avrà invece accesso alla tariffa Super RELAX, la più completa dell’offerta Vodafone: oltre a chiamate e SMS illimitati, sono infatti inclusi 5 GB di internet, uno smartphone di ultima generazione, roaming illimitato e la possibilità di utilizzare il tethering.

Le aziende più strutturate e con un maggior numero di dipendenti potranno avere accesso ai servizi RAM, al costo ti 3 euro mensili aggiuntivi: intranet aziendale, assicurazione kasko sui device, Office 365 e molto altro. Senza dimenticare la scontistica a loro dedicata.

Dettaglio delle offerte:

VODAFONE ZERO SORPRESE (promo al lancio)
Mini: 14,90 euro – 300min/Sms e 1GB
Maxi: 24,90 euro – 700 min/Sms e 1GB
Relax Basic: 39 euro – min/sms illimitati e 1GB
Relax: 49 Euro – min/sms illimitati e 2GB
Super Relax: 69 euro – min/sms illimitati e 5GB

VODAFONE OPEN
Maxi: 20 euro – 700 min/Sms e 1GB
Relax Basic: 35 euro – min/sms illimitati e 1GB
Relax: 45 euro – min/sms illimitati e 2GB
Super Relax: 65 euro – min/sms illimitati e 5GB

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 05/12/13 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 23 ottobre 2017 04:28

  • Archivi