Web & Social » Social Media

Instagram: dal 12 dicembre potremo stampare le nostre foto?

Vi piacerebbe poter stampare i vostri scatti realizzati con Instagram? Presto, a quanto pare, questo desiderio potrebbe diventare realtà. Il 12 dicembre infatti il team Instagram ha organizzato una conferenza stampa a New York, il cui oggetto non è ancora stato comunicato, anche se qualche indizio già c’è.

L’invito recapitato alle redazioni (nella foto quello ricevuto da CNET.com) contiene un quadrato di legno da 4×4 pollici con una foto dipinta, pronta per essere appesa al muro. Questo, secondo i fortunati invitati all’evento, lascerebbe supporre il lancio di un nuovo servizio di stampa su carta e oggetti da parte del noto social network dedicato alle immagini. Un servizio, del resto, non molto diverso da quello già realizzato da altre aziende e terze parti. Chiaramente, in questo caso, un servizio di stampa direttamente integrato nell’app di Instragram avrebbe un altro tipo di impatto.

Per la cronaca nei giorni scorsi erano circolate anche indiscrezioni relative al lancio di un sistema di messaggistica privato, oltre ai commenti lasciati sulle foto degli altri utenti, con l’obiettivo di potenziare l’aspetto “social” della piattaforma.

Per sapere quali novità ci aspettano non resta che attendere la data dell’evento.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 09/12/13 alle ore 12:13 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 07:12

  • Archivi