Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Nascono YOU Genova e YOU Milano: essere Vodafone YOU conviene ancora di più

Ora essere clienti Vodafone a Genova e a Milano conviene ancora di più.

Da dicembre nascono YOU Genova e YOU Milano, due iniziative dedicate ai clienti di queste città e dei comuni limitrofi che vi offriranno sconti, vantaggi e promozioni da sfruttare nelle vostre città.

Per usufruire di questi vantaggi è sufficiente essere clienti ricaricabili iscritti al programma Vodafone YOU oppure clienti consumer con abbonamento.

Biglietti per mostre temporanee e musei, sconti su ingressi a teatro e musical, ingressi omaggio in palestra, colazioni speciali: troverete questo e tanto altro nei prossimi mesi, pensato esclusivamente per voi in collaborazione con enti e aziende delle vostre città.

Vi basterà accedere da smartphone o da pc alla pagina voda.it/yougenova (se siete a Genova e comuni limitrofi) e voda.it/youmilano (se siete a Milano e comuni limitrofi) oppure inviare un SMS al 190 digitando come testo “GENOVA” o “MILANO”, per scoprire tutte le offerte disponibili, scegliere le vostre preferite (anche tutte) e richiedere il codice promozionale con un semplice click. Riceverete una mail contenente il codice da utilizzare seguendo le modalità indicate online e potrete usufruire dei vantaggi a voi dedicati.

Non perdete l’occasione di vivere al meglio la vostra città con Vodafone grazie a YOU Genova e a YOU Milano!

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 13/12/13 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • ciastevodafone
    di ciastevodafone | 17/12/2013 18:48

    Bella iniziativa ma non riesco ad ottenere il codice per Munch tramite Internet.

  • fabioge1989
    di fabioge1989 | 18/12/2013 12:18

    Iniziativa piuttosto fiacca direi… la mostra di Munch l’ho già vista da tempo ed il prezzo è cmq normale e anzi ci sono vari sconti ed iniziative per abbassarlo ulteriormente utilizzando invece questa offerta il primo biglietto lo paghi a pieno… (Vabbè questa è una cosa personale) Le altre offerte sugli sconti per il secolo e vari sembrano più che altro dei modi per “convincenti” a fare abbonamento annuale e o trimestrale… (Non potete fare regali anche più piccoli ma completamente gratuiti ??? Sembrate le cooperative che con i punti regalano le pentole ma con aggiunta di 20 euro… ma che regalo è se lo paghi ???) Per di più gli sconti sull’acquario per un genovese mi sembrano una presa in giro dai xD Ai pisani cosa avete dato uno sconto per salire sulla torre di pisa ? Ai veneziani per un giro in gondola ? Ai fiorentini per gli uffizi ? Ai romani un giretto al Colosseo ??? xD

  • wjimbo
    di wjimbo | 20/12/2013 19:49

    il sito di yougenova ha molti regali ed offerte, soltanto che è impossibile attivarle, e piano piano stanno scadendo…lo facciamo funzionare o no???!! contattando il 190 sembrano cadere dalle nuvole e ti rimandano a soluzioni improbabili..

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 16 aprile 2014 17:58

  • Archivi