Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Galaxy Note 3, 10 milioni di pezzi venduti in 2 mesi. Non decolla invece lo smartwatch Gear

Galaxy Note 3 registra prestazioni da record, anche in termini di vendite. L’ultimo phablet della casa sud-coreana è infatti andato a ruba con 10 milioni di pezzi venduti in 2 mesi. Un risultato praticamente uguale a quello del Galaxy S4 (che ci ha messo 50 giorni) e un record assoluto per la gamma Note. Grazie a questi numeri Samsung si conferma quindi la regina tra i produttori di smartphone di grandi dimensioni, un settore di mercato creato dalla stessa azienda con il primo Galaxy Note.

Anche se la distribuzione del Note 3 è “globale”, il mercato dove lo smartphone va forte è la Cina, dove gli utenti a quanto pare apprezzano molto le funzionalità legate a uno schermo ampio e all’utilizzo della famosa S Pen.

Non molto significativo è stato invece il traino del Note 3 nei confronti dello smartwatch Galaxy Gear. Confrontando i numeri del phablet e quelli relativi al Gear si capisce infatti che davvero pochi di coloro che hanno scelto lo smartphone lo hanno dotato del suo particolare “accessorio”.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 16/12/13 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 00:34

  • Archivi