Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone rinnova l’offerta per la casa 

Con FIBRA e ADSL inclusi anche 2GB per navigare in mobilità
Nasce Telefono Ovunque, la nuova offerta per chiamare da casa e con il cellulare
I Clienti ADSL navigano fino a 20 Mega, mentre prosegue l’estensione della rete in FIBRA, ora disponibile in 34 città

Milano 19 dicembre 2013Vodafone Italia rinnova la propria offerta di linea fissa, per venire incontro alle esigenze di tutti i Clienti, sia quelli che cercano un servizio solo voce, sia coloro che vogliono un accesso a internet super veloce con ADSL fino a 20 Mbps o con rete in FIBRA di nuova generazione.

Tutti i clienti che scelgono un’offerta Vodafone ADSL o FIBRA possono inoltre utilizzare la propria connessione anche mobilità, grazie ad una SIM dati con 2GB di traffico internet, inclusa in tutte le offerte. La SIM può essere utilizzata con tablet, PC, internet key e modem wi-fi compatibili e consente di navigare fino alla velocità di 43,2 Mbps.

I Clienti che desiderano invece utilizzare i servizi voce a casa e in mobilità, possono scegliere la nuova offerta Telefono Ovunque, che comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e internazionali, 500 minuti verso i tutti i cellulari e il telefono di casa Vodafone Classic. Con Telefono Ovunque, al costo di 29 euro al mese, sono inoltre inclusi 500 minuti di traffico voce su SIM ricaricabile da utilizzare in mobilità con il proprio cellulare, con il vantaggio di avere un unico conto telefonico senza dover più ricaricare il cellulare e con un servizio clienti dedicato sia per il fisso che per il mobile.

Tutti i Clienti ADSL raggiunti dalla rete fissa Vodafone possono connettersi ora fino alla velocità di 20 Mbps, per godere appieno di film, musica e contenuti multimediali in streaming, scegliendo tra tre differenti offerte:

- ADSL e Telefono Completo Limited Edition, che include internet illimitato da casa, chiamate verso i numeri fissi – in Italia e all’estero – e verso tutti i cellulari nazionali, 2GB di internet veloce in mobilità, al costo di 39 euro mensili.

- ADSL e Telefono Start che include, al costo di 32 euro mensili, traffico internet illimitato da casa, chiamate verso i numeri fissi e i cellulari Vodafone a 19 cent a chiamata, 2GB di internet veloce in mobilità.

- Solo ADSL, con internet illimitato da casa e 2GB di internet veloce in mobilità al costo di 30 euro mensili.

Per i clienti che desiderano sperimentare la velocità della FIBRA Vodafone sono disponibili le seguenti offerte, attive oggi in 34 città italiane:

- FIBRA e Telefono Senza Limiti: con Internet illimitato ad una velocità di 30 Mbps e chiamate verso tutti i numeri fissi – nazionali ed esteri – e i cellulari Vodafone. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali sono tariffate 19 cent al minuto, con 16 cent di scatto alla risposta. Il costo è di 45 euro mensili, in offerta a 39 euro per i primi 6 mesi. I clienti residenti a Milano possono scegliere l’offerta FIBRA e Telefono 100 Mega che, alle stesse condizioni, permette di navigare alla velocità di 100 Mbps.

- FIBRA e Telefono Start: l’offerta include Internet illimitato a 30 Mbps, chiamate verso i numeri mobili nazionali a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta. Il costo mensile è di 39 euro, in promozione a 32 euro per i primi 6 mesi.

Tutte le offerte Vodafone per la casa in ADSL e FIBRA prevedono l’attivazione del Pacchetto Casa, che comprende: il router wifi di ultima generazione Vodafone Station 2, Rete Sicura (il primo servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone, senza la necessità di installare software né eseguire configurazioni), i Servizi Voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la APP Vodafone Station 2 per utilizzare il proprio smartphone come cordless di casa. Il Pacchetto Casa è in abbinamento a tutti i piani Vodafone ADSL e FIBRA e prevede un contributo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi. Per chi lo desidera, è inoltre possibile acquistare con un contributo aggiuntivo di un euro al mese per 36 mesi un modem wifi per connettere in mobilità fino a 5 diversi device contemporaneamente.

Per ulteriori informazioni e per verificare la copertura della propria abitazione è possibile consultare il sito www.vodafone.it.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 19/12/13 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Pingback: Vodafone rinnova l’offerta per la casa - Risparmiare online

  • luigimaria51
    di luigimaria51 | 13/01/2014 08:23

    Sono cliente Vodafone da oltre un decennio con due sim mobile e pacchetto casa (telefono fisso+adsl). Ho cercato di passare ai 20 mega gratuiti ma dal sito risulta che la mia adsl non supporta (ho la station 2); peccato che una operatrice commerciale che mi ha contattato per un nuovo pacchetto, dopo aver controllato sul sistema loro interno, mi ha assicurato che non e’ cosi’; anzi e’ rimasta meravigliata chiedendomi addirittura “chi ti ha detto questa stupidaggine?”. Siccome dal sito Vodafone Lab vedo che altri si sentono presi per i fondelli per questa cosa, ho l’impressione che la societa’ giochi al risparmio di bit. Peccato perche’ io con Vodafone mi sono sempre trovato bene ma ora sto pensando seriamente di cambiare perche i 20 e piu’ mega ormai li offrono tutti mentre io viaggio ancora a 7 mega.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 28 marzo 2017 06:24

  • Archivi