Web & Social » Novità dal Web

Anche Babbo Natale è su WhatsApp: la letterina di Natale diventa un instant message

Una volta a Babbo Natale si mandava la letterina… Ma i tempi sono cambiati e con essi si aggiornano anche le tradizioni.

E allora se i bambini possono ancora affidarsi alla carta per far esaudire i loro desideri dal simpatico signore di rosso vestito, i più grandi possono invece ricorrere a Whatsapp.

Il numero di Babbo Natale è stato messo in circolazione e ora basta un messaggio sulla instant chat per fargli chiedergli ciò che desiderate di più e aspettare…

L’idea arriva da Hub09, social agency torinese, che ha creato una pagina Facebook ad hoc dove, attraverso Bitstrip, viene raccontato il progetto.

“Babbo Natale è su WhatsApp! Invia il tuo desiderio di Natale al 334.6417777 entro il 22 dicembre, quello più originale verrà realizzato!”

Questo l’irresistibile invito. Metteteci creatività, simpatia e fantasia, sicuramente Babbo Natale apprezzerà e, se siete stati buoni, magari pubblicherà ed esaudirà la vostra richiesta.

Per continuare a credere a un po’ di magia, anche crescendo… Oh oh oh!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 20/12/13 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 16:57

  • Archivi