Mobile & Tech » Apps & Games

Disney ha presentato Stack Rabbit, il nuovo mobile game rompicapo

Disney ha presentato Stack Rabbit, nuovo originale titolo rompicapo sviluppato dai creatori della nota serie Dov’è La mia Acqua? Disponibile gratuitamente su App Store, Amazon App Store, Google Play e Windows Store, la divertente app porta i giocatori a saltellare con Ben il coniglio abbinando e impilando le diverse verdure attraverso oltre 65 livelli.

I giocatori possono vivere la storia del personaggio originale Ben, un tranquillo coniglio che trascorre le proprie giornate rubando verdure, mentre la sua vita viene stravolta quando la sorella, andando in vacanza, gli affida i suoi spericolati coniglietti. Per sfamarli tutti, l’intraprendente Ben deve intrufolarsi nella fattoria vicina e rubare abbastanza verdure cercando di non svegliare il cane da guardia Max.

In questo innovativo titolo i giocatori devono aiutare Ben a impilare e abbinare le verdure stando attenti a sovrapporle nella sequenza corretta, utilizzando esilaranti potenziamenti come gli aerei agricoli, i cannoni coniglieschi e le verdure fulmine in modo da risolvere i diversi rompicapo e completare ogni livello.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 07/01/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 20:41

  • Archivi