Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

A gennaio Vodafone YOU vi premia con un accessorio per il vostro smartphone

A gennaio con Vodafone YOU la vostra ricarica vi premia con un accessorio per personalizzare il vostro smartphone.

Potrete scegliere tra una vasta gamma di cover, auricolari e caricabatterie in regalo.

In alternativa, potrete avere 10 euro di sconto su oltre 700 accessori, anche per il vostro tablet.

Basta essere iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU e, effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 gennaio da uno qualsiasi dei canali disponibili, riceverete un SMS che vi inviterà a richiedere il premio del mese entro il 31 gennaio.

Potrete farlo:

-        chiamando il 42626

-        inviando un SMS con scritto PREMIO al 42626

-        sul sito vodafone.it

Una volta richiesto il premio riceverete un SMS di conferma contenente il codice sconto, da utilizzare entro il 28 febbraio in tutti i negozi Vodafone Store. Scoprite qual è il più vicino su trova.vodafone.it.

Ricaricate subito e premiatevi con Vodafone YOU!

E se non siete ancora iscritti, fatelo subito, è semplice, veloce e gratuito: chiamate il 42626 o andate su vodafone.it

Commenti (9)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 09/01/14 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • vima453
    di vima453 | 09/01/2014 17:34

    Si possono sapere le caratteristiche del carica-smartphone per auto? E’ universale? Mantiene la carica o carica effettivamente, e se si quanto ci vuole in media per caricare un cellulare? Grazie
    NGM Orion dual sim
    Vincenzo

  • marinojuve
    di marinojuve | 09/01/2014 23:39

    bellissimi premi complimenti vodafone

  • robertom1
    di robertom1 | 11/01/2014 12:50

    Peccato ma non è anche questa volta così come pubblicizzato….provate a richiedere il caricabatteria per casa, nel mio caso un S3, e vi ritrovate a versare una differenza.
    Stessa sorpresa con i buoni carburante…..scontabile solamente al servito e non al faidate.

  • ale_grey_91
    di ale_grey_91 | 13/01/2014 11:57

    Ho avuto la stessa esperienza di robertom1, arrivato al cetro vodafone ho richiesto il premio in REGALO(chiedendo un caricabatterie), ma mi hanno detto che per averlo dovevo pagare la differenza..
    Ancora una volto sono rimasto deluso dalla vodafone

  • Ely61
    di Ely61 | 20/01/2014 17:44

    Si può sapere in dettaglio quali sono gli accessori e su cosa si può usufruire dello sconto dei 10 euro? Io avrei bisogno della batteria, il Vodafone Store a cui mi sono rivolta mi dice che X aver diritto allo sconto dovrebbe essere di Brand Vodafone. Peccato che sembra non ci siano

  • Mik_5
    di Mik_5 | 08/02/2014 15:05

    scusate io dovrei ancora ritirare il “premio” di gennaio, ma leggendo i commenti non sono così fiduciosa di trovare ciò che cerco. Se avessi bisogno di un caricabatterie per I-phone qualcuno sa se me lo fanno pagare ? A prezzo intero o ridotto? Grazie =)

  • PROGRAMMATORE
    di PROGRAMMATORE | 11/02/2014 17:14

    Io ho effettuato ben 2 ricariche per avere in regalo il caricabatterie micro USB per auto e le cuffiette. Le ho ritirate dopo il 31 gennaio perchè non disponibili prima. Sono rimasto MOLTO DELUSO perchè i mOdelli non sono quelli pubblicizzati in foto, ma totalmente diversi e di qualità più scarsa! Il caricabatterie NON si piega e le cuffiette NON funzionano su un comune Nokia. Vodafone ha toppato poichè doveva fornire gli stessi modelli e non altri, visto che non è scritto da nessuna parte che i modelli potevano cambiare! Non esistono clienti di serie A e B! Inoltre non capisco perchè ci sono negozi che chiedono una differenza da pagare quando il messaggio Vodafone all’atto della ricarica dice che l’accessorio è totalmente gratuito!

  • matt0
    di matt0 | 12/02/2014 14:32

    Sono andato a ritirare il premio in negozio. Gli auricolari erano terminati, le custodie erano terminate e l’unico caricabatterie disponibile per il mio telefono si è rivelato difettoso, per cui mi è stata venduta una SDHDC card classe 4 della Samsung pagando solo… la differenza di 7 euro.
    Peccato che il costo di quella card sia esattamente di 7 euro in qualsiasi negozio.
    Quindi nessuno sconto e nessun regalo, solo una presa in giro.

  • mariuccia62
    di mariuccia62 | 25/02/2014 11:37

    Io sono andata a ritirare il premio, il mio codice era gia stato utilizzato, così a loro risulta, ma chiamando la Vodafone You ti dice che a loro non rusulta che il premio è stato richiesto.
    Chi mi può rispondere?
    Ho chiesto che mi inviino un nuovo codice visto che non dipende da me ma niente.
    Anzi a loro non risulta nemmeno che io abbia fatto la ricarica ma io ho il messaggio di ricarica avvenuta!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 08:02

  • Archivi