Mobile & Tech » Home Entertainment

CES: LG mette in mostra nuovi TV curvi da record

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas LG ha svelato le sue sensazionali novità nell’ambito dell’home entertainment: il più grande TV Oled Ultra HD Curvo al mondo da 77 pollici (77EC9800), il TV Oled Flexible e il primo TV Ultra HD Curvo 21:9 al mondo da 105 pollici (105UC9). I visitatori dello stand LG potranno anche ammirare i più recenti modelli di TV Oled Ultra HD Curvi di grandi dimensioni e una gamma completa di TV Ultra HD dotati di caratteristiche avanzate.

Per prepararsi all’imminente crescita della domanda di TV in tutto il mondo, LG sta creando una rete globale per la produzione di Oled di grandi dimensioni. Nuovi impianti sono già stati completati in Brasile, Polonia, Cina e Thailandia, mentre in Messico un innovativo stabilimento inizierà da quest’anno la produzione dei TV Oled destinati al mercato nordamericano. Grazie a queste basi strategiche per servire i mercati locali, LG mira a ridurre i costi di esportazione e ad aumentare la competitività dei propri prodotti per acquisire una sicura leadership nei TV del futuro.

“L’obiettivo di LG – ha dichiarato In-kyu Lee, Senior Vice Presidente e capo della divisione TV di LG Home Entertainment – è guidare l’evoluzione della televisione nella prossima generazione, continuando a portare sul mercato prodotti sempre più sorprendenti. Che si tratti di tecnologia Oled o Ultra HD, i consumatori oggi riconoscono LG come un trend setter grazie all’expertise dimostrata negli ultimi anni sul piano della tecnologia e del design”.

|
Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 09/01/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 18:42

  • Archivi