Mobile & Tech » Hi-Tech

CES: LG ha svelato i suoi dispositivi indossabili dedicati al fitness

In occasione del CES 2014 LG Electronics ha svelato i suoi nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted: Lifeband Touch e Heart Rate Earphones. Con il giusto mix tra design confortevole e connettività a 360°, questi nuovi device permettono di monitorare la propria forma fisica in modo facile e divertente.

Lifeband Touch è uno smart activity tracker dal design accattivante, compatibile sia con i cardiofrequenzimetri (HRM) sia con gli smartphone di ultima generazione. Dotato di un display OLED touch, Lifeband Touch permette di visualizzare l’ora, le chiamate e i messaggi in arrivo sullo smartphone e la musica in riproduzione, oltre a tener traccia della distanza, della velocità, del numero di passi e delle calorie consumate.

Heart Rate Earphones è un innovativo device fitness che funziona anche come un auricolare audio per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Dotato di tecnologia PerformTek, ha un sensore integrato per misurare parametri come il flusso sanguigno dell’orecchio, la frequenza cardiaca e il consumo massimo di ossigeno (VO2 max).

Concepiti per offrire agli utenti un maggiore controllo sulla propria forma fisica, Lifeband Touch e Heart Rate Earphones creano un eco-sistema di tecnologia indossabile grazie alla connettività wireless. Per chi non vuole comunque rinunciare allo smartphone, l’app dedicata LG Fitness permette di trasmettere tutti i dati registrati dai dispositivi fitness LG sullo smartphone, così da tenere traccia dei propri allenamenti.

|
Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 11/01/14 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 23:57

  • Archivi