Mobile & Tech » Hi-Tech

La differenza spesso la fanno… gli accessori! Logitech presenta la nuova linea per smartphone

Logitech ha annunciato la sua prima lineup di accessori mobile realizzati per iPhone 5 e iPhone 5s. “Quando si parla di utilizzare lo smartphone oggi, i trend di mercato mostrano come le persone valutino sia lo stile sia la funzionalità – afferma Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia -. Prima di Logitech Case+ non c’erano soluzioni in grado di riunire entrambi gli elementi. La nostra nuova linea di accessori aiuta a personalizzare il proprio smartphone per utilizzarlo al meglio in qualsiasi situazione, a casa, in ufficio e in movimento. Il sistema è realizzato per adattarsi al proprio aspetto e stile, grazie a linee eleganti e materiali pregiati”.

La gamma di accessori include Logitech Case+Tilt, una cover per smartphone magnetica che si adatta alla perfezione al proprio smartphone e può diventare una soluzione intelligente per riporre gli auricolari.La cover magnetica consente di attaccare lo smartphone al frigorifero mentre si lavora in ufficio o in cucina. Quando si vuole mostrare agli amici i video preferiti, si può appoggiare il dispositivo al sostegno integrato per una migliore visualizzazione. Grazie al sistema integrato per riporre gli auricolari, i grovigli di fili diventeranno un ricordo del passato.

Logitech Case+energy mette invece a disposizione un’extra ricarica necessaria in casi di emergenza. Sarà sufficiente far aderire la sottile batteria extra al telefono per ricaricarlo. Logitech case+Energy si adatta perfettamente alla cover magnetica e la batteria è dotata di 2300 mAh per inviare messaggi, navigare e chattare senza preoccuparsi di rimanere senza energia quando si è in movimento.

Logitech Case+drive infine rende naturale utilizzare lo smartphone in auto. Questo sistema di montaggio è caratterizzato da due livelli di protezione, una pratica sagoma e un design elegante e moderno. La sua potente ventosa insieme alla parte magnetica, assicura una tenuta perfetta dello smartphone a qualsiasi superficie piatta non porosa o al parabrezza per viaggiare navigando con facilità.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14/01/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 07:54

  • Archivi