Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Con lo smartphone volete… ascoltare musica a tutto volume? Xperia E1 potrebbe essere la soluzione

Sony Mobile ha presentato Xperia E1, un nuovo smartphone Android che combina le tecnologie audio Sony più avanzate a una vasta esperienza in materia di display, design, performance e contenuti.

Xperia E1 associa il meglio di Sony in fatto di tecnologie audio a un design di grande prestigio e ad un hardware di ottima qualità per creare uno smartphone destinato a tutti coloro che vogliono distinguersi - ha affermato Calum MacDougall, Direttore Marketing XperiaTM, Sony Mobile Communications -. È un nuovo lettore musicale quello che entra a far parte della nostra gamma Xperia, combinato con il meglio di Sony in fatto di design, display e contenuti offerti.

Xperia E1 è uno smartphone di fascia media con le caratteristiche proprie di un device top di gamma. Grazie ad un processore solido e veloce e ad un luminoso display, uniti ad un’alta velocità di trasmissione dati, questo device assicura prestazioni elevate, con un’esperienza audio e un’offerta di contenuti davvero differenti.

La competenza di Sony nella tecnologia audio brilla su Xperia E1, che combina funzionalità tecnologiche fondamentali con i 100Db per produrre un suono più nitido e più pulito, che rimane invariato in ogni tipo di ambiente. La modalità ClearAudio+ intensifica l’esperienza di ascolto ottimizzando la bilanciatura delle frequenze, mentre xLOUD assicura una riproduzione assolutamente chiara delle tracce.

Lo smartphone sfrutta la tecnologia Walkman di Sony, che deriva da oltre 30 anni di esperienza nell’audio. I comandi shake-to-shuffle e il tasto long press to launch dedicato permettono di caricare e di scorrere le tracce con estrema semplicità, mentre l’App WALKMAN Sony di nuova generazione consente di combinare facilmente la musica on e offline, creare playlist e ascoltare e condividere le tracce. Inoltre Xperia E1 è venduto con un buono precaricato della durata di 60 giorni per il servizio di streaming musicale di Sony Entertainment Network2, che permette di esplorare tutte le funzionalità dell’App “WALKMAN” e di ascoltare qualsiasi brano, praticamente ovunque.

Xperia E1 funziona grazie al processore Dual Core MSM8210 Qualcomm da 1.2 GHz, ha 512 MB di RAM, è dotato di un display da 4 pollici (233 ppi) e di una potente batteria da 1700 mAh.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/01/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 10:48

  • Archivi