Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Xperia T2 Ultra: lo smartphone dal grande schermo per divertirsi in movimento

Amate fruire di immagini o video, in movimento, sempre e ovunque? Magari mentre andate al lavoro o mentre aspettate il vostro turno o magari perché vi diverte visualizzare contenuti durante le vostre pause o i momenti di svago durante la vostra giornata? Il 14 gennaio 2014 Sony Mobile ha presentato, a Londra, Xperia T2 Ultra, l’ultima frontiera del design di smartphone dal grande schermo, indicato proprio per chi ha questa esigenza. Ogni occasione è buona se si ha un Xperia T2 Ultra.

Concepito pensando agli utenti dei mercati emergenti di Cina, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico, Xperia T2 Ultra unisce il meglio di Sony in fatto di tecnologia delle immagini e dei display a un design molto funzionale ottenendo così uno smartphone Android LTE a un prezzo di fascia media.

Xperia T2 Ultra mira ad essere il top nella sua categoria grazie alla combinazione tra le tecnologie più avanzate dei display e delle fotocamere, offrendo un intrattenimento su grande schermo in un modello portatile, e farà tutto questo a fronte di una spesa assolutamente equa,” ha affermato CalumMacDougall, Direttore Marketing Xperia, Sony Mobile Communications. “Il suo grande display HD permette un’ottima visione in movimento, mentre l’efficienza del design ne assicura la massima portabilità”.

Da decenni le divisioni entertainment di Sony forniscono contenuti d’intrattenimento e con Xperia T2 Ultra questa esperienza sarà sempre più integrata. Le nuove app Album, WalkmanTM e Movies pronte per l’uso di Sony si integreranno facilmente con i servizi cloud per offrire l’accesso a nuovi contenuti d’intrattenimento. Per gli utenti sulla maggior parte dei mercati dell’Asia Pacifico, questo significa un’integrazione diretta con la Sony Entertainment Network e con il servizio di salvataggio online Sony PlayMemories, mentre gli utenti cinesi potranno accedere a un canale cinematografico Sony esclusivo via Sohu e la Sony Zone, un servizio di streaming MP3 di qualità da 320 Kbps.

Per fruire al meglio di film e musica Xperia T2 Ultra associa una serie di caratteristiche di design fondamentali per bilanciare le esigenze di un grande schermo, di portabilità e di durata della batteria. L’incredibile display TRILUMINOS HD da 6” e il telefono sottile (7,6 mm) e leggero (solo 173 ± 1g a seconda delle varianti) per inserirsi con facilità nel taschino della giacca, sfruttano al meglio lo spazio disponibile e fanno sì che la dimensione del telefono non superi quella di una normale carta di credito.

La batteria del device Sony resiste a lungo poiché incorpora un processore dal consumo efficiente e una massiccia batteria da 3000 mAh associata all’esclusiva Modalità Battery STAMINA di Sony, che spegne automaticamente le funzioni per risparmiare energia quando non vengono utilizzate e le riavvia al bisogno.

La fotocamera da 13 megapixel riunisce il meglio di Sony in fatto di tecnologie di digital imaging per permettere all’utente di scattare ottime immagini e grazie al sistema smart social camera, gli sviluppatori possono creare funzioni fotografiche aggiuntive che espandono la gamma di funzionalità. Le app disponibili al lancio sono: PortraitRetouch per provare effetti make-up prima di scattare, Collage per raccolte di foto originali nei formati, nel layout e negli sfondi, Background defocus per le immagini di grande profondità, Timeshift burst per scattare 31 foto in 2 secondi e Sweep Panorama per fotografare panorami. Oltre a queste saranno disponibili numerose altre app di terzi attraverso il Sony Select app store, a cui si può accedere direttamente dalla camera app su XperiaTM T2 Ultra.

Inoltre, con le funzioni one-touch, l’utente può condividere rapidamente e con facilità musica, foto, video e film tra XperiaTM T2 Ultra e una vasta gamma di dispositivi Sony abilitati a NFC, quali casse, SmartWatch, auricolari wireless e televisori. L’accoppiamento e la connessione si effettuano semplicemente avvicinandolo al retro di Xperia T2 Ultra o di un altro dispositivo abilitato a NFC. Grazie all’elegante design minimale a prova di spruzzi, lo smartphone può essere utilizzato ovunque e in qualunque condizione atmosferica.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 17/01/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 09:08

  • Archivi